15ma tappa 2013, annullato arrivo sul Galibier

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma è aperta anche ai cicloamatori la tappa di oggi? che senso ha questa cosa che stanno facendo?

cioè gli organizzatori hanno fatto i salti mortali x salvare il più possibile la tappa di oggi e i corridori vanno a zonzo?

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Posso dire una cosa?
Qua tutti a criticare gli organizzatori del Giro ma chi si è dimostrato veramente ridicolo è stato il prefetto della Savoia, che 2 giorni prima già aveva deciso di annullare o quasi la tappa.
Ha fatto bene la RCS invece ad aspettare le ultime evoluzioni e provarci fino all'ultimo.
Chapeau!

Qualcuno (tanti) dovrebbero chiedere scusa per le critiche fatte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bhè se i corridori continuano a passeggiare era meglio annullarla anzikè fare tanta fatica

poi se non si possono suonare i clacson xkè c'è il pericolo di slavine... mi sembra solo un pericolo x i tifosi e addetti ai lavori

io spero che i corridori decidono di aniamare la tappa solo x i poveri cristi che si sono fatti il mazzo per permettere lo svolgimento della tappa odierna

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
bhè se i corridori continuano a passeggiare era meglio annullarla anzikè fare tanta fatica

poi se non si possono suonare i clacson xkè c'è il pericolo di slavine... mi sembra solo un pericolo x i tifosi e addetti ai lavori

io spero che i corridori decidono di aniamare la tappa solo x i poveri cristi che si sono fatti il mazzo per permettere lo svolgimento della tappa odierna

Svegliaaaaaa!!!
E' da più di mezz'ora che è in corso una fuga!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cioè la tappa di ieri ha fatto 19% di share nonostante si sono visti 500m di corsa? vuoi vedere che in rai hanno inventato il modo di rendere molto televisivo il ciclismo?

cmq sentì gli ultimi km in radio e c'erano aggiornamenti ogni pochi minuti con l'inviato in moto sempre preciso nel descrivere cosa succedeva, non potevano far commetare lui anche in tv anzikè sorbirci la de stefano per ore a ore?

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Stanno parlando di peggioramento probabile, quello del forum (edit: tista) che criticava la partenza ritardata ieri c'ha dato, mi sa che se ne stiano pentendo con tutta la storia della neutralizzazione...