Di luca positivo ad un controllo a sorpresa

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
sarebbe tempo e ora di liberalizzare tutto , il proibizionismo non ha mai prodotto risultati , ma solo guadagni enormi per poche persone ..

giusto, giustissimo. lo stesso pinotti che parla a vanvera di credibilità è quello che l'anno scorso ha vinto la crono finale del giro TRAINATO dalla moto della polizia. ovviamente non si ricordano dichiarazioni di pinotti contro la scia nelle crono.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
io non credo che uno possa essere così stupido di prendere epo per ben 2 volte pur sapendo benissimo che l'epo si trova ai test e allora sorgono altri dubbi.

e quali? complotto? gliel'hanno fatta a sua insaputa?
io credo che non solo uno possa essere cretino ma anche che senza quelle pratiche NESSUNO emerga dal gruppo.. e che quindi volenti o nolenti se stai li in mezzo..

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
  • Mi piace
Reactions: posse

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
io non credo che uno possa essere così stupido di prendere epo per ben 2 volte pur sapendo benissimo che l'epo si trova ai test e allora sorgono altri dubbi.
Il problema e' che non e' cosi' semplice. Non e' che se prendi ti beccano, se non prendi non ti beccano.

Il problema e' che se prendi poco, nel modo giusto e nel momento giusto, non ti beccano, almeno con un po' di fortuna. Ed allora e' tutto un gioco sul filo del rasoio.

• Mi piace
Reactions: Ludobal

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
scuste pero perche dite che imbecille......
Lui ha tentato l'ultima carta sapendo che tanto non perdeva nulla ....

Diciamolo , anche a chi pensa che Deluca avesse chance ai mondiali, Deluca come altri nel ciclismo moderno non sono piu competititvi .
Ha 37 anni in un ciclismo dove giovani di 22 ani emergono alla grande ha 37 anni una vita fatta di risultati probabilemnte dubbi, ha 37 anni senza un adeguato aiuto neanche avrebbe potuto trovare un contratto ne tantomeno un posto in anzionale, ma allora perche smettere, meglio giocarsi l'ultima carta del doping rischiando al amssimo una bella sputtanata

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
La novità è il test a sorpresa... :)))::))):

No il test a sorpresa non è e non doveva essere una sorpresa.
Lo sapevano tutti che Di Luca era un'osservato speciale, lo sapeva lui, lo sapeva Scinto( che non lo voleva ) e credo lo sapesse anche lo sponsor che lo ha voluto al via del giro a tutti i costi.

A questo punto c'è da chiedersi il perchè di un comportamento così idiota?!!
O forse qualcuno pensava di passarla liscia magari contando su vecchi metodi comunicativi del passato o presente? Vedi soffiate..

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ovvio che loro non sanno niente e non si accorgono mai di niente, pensa invece che la gente che fa un altro mestiere e guarda i corridori dalla TV è più brava a notare certe cose.

dovrebbero squalificare a vita scinto solo per questo tuit. aveva il livello di ipocrisia ben oltre il 50% consentito.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ovvio che loro non sanno niente e non si accorgono mai di niente, pensa invece che la gente che fa un altro mestiere e guarda i corridori dalla TV è più brava a notare certe cose.

esatto.
stan li giusto a guidare la macchina
e scinto come DS è bravissimo a prendere gente bollita e farla tornare forte perche' motiva e URLA (sentito piu' volte in sti giorni)

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
forza e coraggio forza e coraggio bisogna avere nel seguire il ciclismo prof
che sia stato beccato è comunque segno che qualche controllo allora funziona e serve
chissà ora i media fancalcistici come riporteranno la notizia in primo piano

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
forza e coraggio forza e coraggio bisogna avere nel seguire il ciclismo prof
che sia stato beccato è comunque una buona notizia, qualche controllo allora funziona e serve

che abbiano beccato uno fuori dal circuito delle grandi squadre è la dimostrazione che l'antidoping è una buffonata.