come cazzarola hai fatto??Io con il chorus 11s c'ho fatto 10'000 km, l'ho cambiata solo per paura, perché ancora era alla grande entro le tolleranze di allungamento
Cmq dipende tanto dall'uso che fate della catena..cmq a me non durano più di 3500 km
uso catene DURAACE e ogn tanto controllo con lo strumento apposito..
ho messo 8.000 ma ci faccio circa 8.500 poi per sicurezza la sostituisco.
le ultime li fanno tranquillamente modello 7.900 mentre le 7.800 facevano leggermente meno,ovviamente con lo strumento considero il pacco pignone in acciaio con tolleranta 1mm e non 0.75mm
considera che io non faccio SFR, la pulisco ogni tanto con lavacatena Barbieri. 3500 km ma catena di quale gruppo???
uso catene DURAACE e ogn tanto controllo con lo strumento apposito..
ho messo 8.000 ma ci faccio circa 8.500 poi per sicurezza la sostituisco.
le ultime li fanno tranquillamente, modello 7.900 mentre le 7.800 facevano leggermente meno,ovviamente con lo strumento considero il pacco pignone in acciaio con tolleranta 1mm e non 0.75mm

SEMPRE USATO CATENE DURA ACE SUI MIEI 2 GRUPPI RECORD TITANIUM A 10 Vleggevo che la catena Durace (o Ultegra) è utilizzabile anche su gruppi Campagnolo e addirittura sembrerebbe sia meno rumorosa!!!! Vi risulta ?

..... MA PIGNONI E CORONE SONO NUOVI DI ZECCA :eek::eek::eek:La catena del Red la cambio al massimo dopo 4000km.L'ideale è 3000km

SEMPRE USATO CATENE DURA ACE SUI MIEI 2 GRUPPI RECORD TITANIUM A 10 V..... E LE CAMBIO OGNI 5000 KM
..... MA PIGNONI E CORONE SONO NUOVI DI ZECCA :eek::eek::eek: