Per il prossimo anno ho intenzione di comprare un misuratore di potenza
Ho dei dubbi su che prodotto acquistare:
misuratore srm con pc7 oppure utilizzare il
garmin 500 gia in mio possesso
ho letto che il garmin riceve 1 segnale al secondo dal misuratore mentre il pc7 ne riceve 2
ho intenzione di applicare i parametri che ho letto dal libro training and racing with a Power Meter e col garmin mi e sembrato molto semplificato per quanto riguarda i vari test e inpostazione automatica delle zone di potenza
vorrei sapere se conviene a questo punto comprare un srm completo con pc7 ed oppure solo il misuratore
nei mesi precedenti ho cercato di documentarmi il piu possibile ma non riesco a seguire questa discussione in continua evoluzione
vi ringrazio anticipatamente