GoldenCheetah

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
E' possibile fare in modo che golden cheetah invii direttamente i dati ad un indirizzo mail?
So che è possibile fargli pubblicare direttamente su strava...me lo chiedevo perchè sarebbe utile per chi si fa seguire da un preparatore

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
E' possibile fare in modo che golden cheetah invii direttamente i dati ad un indirizzo mail?
So che è possibile fargli pubblicare direttamente su strava...me lo chiedevo perchè sarebbe utile per chi si fa seguire da un preparatore

via mail, non credo lo faccia, ma puoi usare anche http://home.trainingpeaks.com/ dove gc fa upload in automatico.
in questo sito i dati sono sicuramente più leggibili e meglio distribuiti che in strava

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Scusate posso farvi una domanda?
Ho già usato il tasto "cerca" ma ho trovato "tutto e niente".

Domenica scorsa durante la GF sportful il mio edge 510 ad un certo punto ha ben pensato di bloccarsi. L'ho dovuto riavviare ma in questo modo mi sono ritrovato con 2 file.
Per archiviazione, e analisi dati avrei bisogno di incollare i 2 file in modo da avere un unico valore TSS, IF, media, ecc..
Qualcuno potrebbe dirmi in modo MOLTO SEMPLICE come si può fare (se si può fare) questo "copia-incolla"? grazie infinite

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Scusate posso farvi una domanda?
Ho già usato il tasto "cerca" ma ho trovato "tutto e niente".

Domenica scorsa durante la GF sportful il mio edge 510 ad un certo punto ha ben pensato di bloccarsi. L'ho dovuto riavviare ma in questo modo mi sono ritrovato con 2 file.
Per archiviazione, e analisi dati avrei bisogno di incollare i 2 file in modo da avere un unico valore TSS, IF, media, ecc..
Qualcuno potrebbe dirmi in modo MOLTO SEMPLICE come si può fare (se si può fare) questo "copia-incolla"? grazie infinite

in modo facile attraverso un tasto mi sembra sia in programma per la ver 3.1
1) con copia incolla
più semplice
2) con sporttracks...
3) tcx converter ...