Chi ti marcava .... Fernando Couto? O Paolo Montero?
![]()
Chi ti marcava .... Fernando Couto? O Paolo Montero?
![]()
non sarà che stai leggendo troppo?ultimamente scrivi poconon sarà che stai leggendo troppo?
![]()

ultimamente sto scrivendo e leggendo cose un po' più seriose e pallose, per lavoro ... tempo speso anche per la "famigghia" ... e tra un impiccio e un altro, appena riesco, mi godo alla grande le zone qui tra Cerveteri e Tolfa (500km. in 9 giorni son andati!!) .... il Capitolo X del libro che mi hai passato l'ho letto .... cmq tutto il manoscritto merita una lettura attenta ... devo aspettare agosto per dedicargli il tempo che merita ... poi prometto che farò una recensione ....![]()

Ma solo io con questo caldo non c'ho voglia di allenarmi?!
Dopo 135km Sabato e quasi 100 Domenica probabilmente la bici la riprenderò solo domani, dato che questa mattina mi sono alzato tardi e pomeriggio non avevo proprio voglia di andare a schiumare in strada
Io sto messo peggio ... la voglia ce l'ho ma sto staccando tardissimo da lavoroMa solo io con questo caldo non c'ho voglia di allenarmi?!
ultimamente sto scrivendo e leggendo cose un po' più seriose e pallose, per lavoro ... tempo speso anche per la "famigghia" ... e tra un impiccio e un altro, appena riesco, mi godo alla grande le zone qui tra Cerveteri e Tolfa (500km. in 9 giorni son andati!!) .... il Capitolo X del libro che mi hai passato l'ho letto .... cmq tutto il manoscritto merita una lettura attenta ... devo aspettare agosto per dedicargli il tempo che merita ... poi prometto che farò una recensione ....![]()
e quale sarebbe sta cosa illuminante? Illuminateci.quale? quello sui 10 comandamenti? per me quello è stato illuminante!
...........
Mi sono arrivate a casa le foto di Camerino, senza che le abbia chieste.
Mi sa che han sbagliato qualcosa :asd2:
e quale sarebbe sta cosa illuminante? Illuminateci.
), magari qualcosa da imparare si trova sempre 
Mi sono arrivate a casa le foto di Camerino, senza che le abbia chieste.
Mi sa che han sbagliato qualcosa :asd2:
a te c'ha già pensato juri ad illuminarti :rosik:
comunque a tempo perso dattela na lettura (si trova on line), magari qualcosa da imparare si trova sempre
![]()
Bello, è l'unico che serva a qualcosa a chi non ha misuratori vari.ps. per gli altri, il libro in questione "the cyclist's training bible" di Friel
A proposito di juri, non lo leggo più sul forum; sapete se si occupa ancora di biomeccanica? o magari mi consigliate un biomeccanico qui a ROma? temo di avere qualche problema alla gamba destra perchè dopo ogni granfondo o uscita impegnativa ho dolori ai tendini dietro al ginocchio destro. Non ho capito se me li sono stirati, se ho qualche contrattura (ma ne dubito visto che ho provato anche con i massaggi ai polpacci) o è una questione di posizionamento o tacchette.
ma è proprio dolore o e un fastidio diffuso un po sul retro della gamba? perchè nel secondo caso può essere la sciatica. Comunque in generale può essere che sei un po' arretrato.
Si, si occupa ancora sia di preparazione che di biomeccanica. Se gli scrivi una mail o un mp ti risponderà veloce.A proposito di juri, non lo leggo più sul forum; sapete se si occupa ancora di biomeccanica? o magari mi consigliate un biomeccanico qui a ROma? temo di avere qualche problema alla gamba destra perchè dopo ogni granfondo o uscita impegnativa ho dolori ai tendini dietro al ginocchio destro. Non ho capito se me li sono stirati, se ho qualche contrattura (ma ne dubito visto che ho provato anche con i massaggi ai polpacci) o è una questione di posizionamento o tacchette.
Certo, qualcosa (o molto) da imparare si trova sempre si....ma dovrei cominciare a migliorare un pò il mio inglesea te c'ha già pensato juri ad illuminarti :rosik:
comunque a tempo perso dattela na lettura (si trova on line), magari qualcosa da imparare si trova sempre
![]()
.A me non han scritto un bel nulla. Mi ha scritto che costano tot e che se le prendo tutte costano tot. Non di sceglierle, non come restituirle, non una busta, un francobollo, nulla di nulla.....se aspettano che senza avergliele chieste, spenda anche dei soldi per restituirgliele, han capito male. Questo per me è spam. Se le foto le voglio son capace ad ordinarmele da solo.:asd2:sono già 3 volte che mi arrivano le foto a casa senza chiederle. Scrivono di tenere quelle che interessano (se interessano) e di restituire le altre con la stessa busta.
Al momento le ho li tutte insieme, alla fine del circuito pago quelle poche che mi terrò e le altre le rimando in un'unica volta indietro (e giusto perchè sono onesto e non voglio approfittare, altrimenti ...)
A me non han scritto un bel nulla. Mi ha scritto che costano tot e che se le prendo tutte costano tot. Non di sceglierle, non come restituirle, non una busta, un francobollo, nulla di nulla.....se aspettano che senza avergliele chieste, spenda anche dei soldi per restituirgliele, han capito male. Questo per me è spam. Se le foto le voglio son capace ad ordinarmele da solo.:asd2:
A me non han scritto un bel nulla. Mi ha scritto che costano tot e che se le prendo tutte costano tot. Non di sceglierle, non come restituirle, non una busta, un francobollo, nulla di nulla.....se aspettano che senza avergliele chieste, spenda anche dei soldi per restituirgliele, han capito male. Questo per me è spam. Se le foto le voglio son capace ad ordinarmele da solo.:asd2: