scusa ma questa è una solenne str....ta
di asma da esercizio fisico mai sentito parlare ( e.i.b. ), e della relativa mortalità ?
scusa ma questa è una solenne str....ta
Chi era il sapientone che diceva che l'epo è preistoria?
Dopo Di Luca ecco il Buon Santambrogio beccato con cosa...ma con Epo ovviamente!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubr.../03/Doping-Santambrogio-positivo_8811006.html[url]http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2013/06/03/Doping-Santambrogio-positivo_8811006.html[/URL]
Con tutta la buona volontà mi risulta difficile pensare che un pulito possa battere in classifica generale un altro pro dopato, che poi gli ultimi in classifica i classici cavalli da tiro che poi arrivano appena nel tempo massimo possano essere puliti forse ci stà, ma nei primi 20 della classifica generale non credo ce ne sia uno senza macchia...
Quanto agli amatori-lavoratori, avanti con gli anni con wam da pro stenderei un velo pietoso..

Su twitter ha scritto (sul caso Santambrogio): "Non ho parole".se esistesse la schedina superenalotto dei dopati avrei già due X
il prossimo sarà mica quello con il cognome "nobile"?![]()
se esistesse la schedina superenalotto dei dopati avrei già due X
Chi era il sapientone che diceva che l'epo è preistoria?
Dopo Di Luca ecco il Buon Santambrogio beccato con cosa...ma con Epo ovviamente!
[URL]http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2013/06/03/Doping-Santambrogio-positivo_8811006.html
Con tutta la buona volontà mi risulta difficile pensare che un pulito possa battere in classifica generale un altro pro dopato, che poi gli ultimi in classifica i classici cavalli da tiro che poi arrivano appena nel tempo massimo possano essere puliti forse ci stà, ma nei primi 20 della classifica generale non credo ce ne sia uno senza macchia...
Quanto agli amatori-lavoratori, avanti con gli anni con wam da pro stenderei un velo pietoso..[/URL]
se esistesse la schedina superenalotto dei dopati avrei già due X

Scusa ma non resisto,perchè gli ultimi in classifica dovrebbero essere puliti,e i primi 20 no?Quale formula magica ti fa dire questo?
La formula è elementare, se arrivi a 20 minuti dai primi su ogni tappa di montagna spingendo 1200 di wam piuttosto che 1500 di wam ti servono meno watt e meno energie

Non era esattamente questo il senso,ma comunque![]()
foto? video?
mi sembra che qualche prova che fosse "bello pieno" sia saltata fuori da sola non trovi?

è sempre stato così quello a cui ti riferisci tu!
ecco infatti, le ultime parole famose![]()
l'ho già detto in un'altra discussione: non ho parole! pure santambrogio!
Cerco di essere breve, perché queste cose le ho già scritte in altre discussioni analoghe.
A me da parecchio fastidio sentire dire "i Pro sono tutti dopati perché la fisiologia umana non consente certe prestazioni"
1) tra i pro ci sono anche corridori-gregari che non vincono e che arrivano al traguardo stremati dopo aver fatto il loro dovere
2) Commettiamo spesso l'errore di paragonare la nostra fisiologia a quella di atleti di altro livello, o di persone particolarmente dotate.
La fisiologia non permetterebbe neppure a pescatori di ostriche indonesiani di stare in apnea per oltre 5 minuti....eppure
3) Anch'io credo che, purtroppo, la maggiorparte dei pro assuma prodotti illeciti; ma se anche in gruppo fossero solo in 10 a non farlo e ad attenersi alle regole, per rispetto di questi non è corretto fare certe affermazioni: È come dire:"Tutti i commercianti sono evasori fiscali" o "Tutti i rumeni rubano" o "tutti i meridionali non hanno voglia di lavorare;
4) Ci sono amatori anche qui nel forum capaci di prestazioni e VAM incredibili per essere "solo" degli amatori, che hanno un lavoro e tempo ridotto per allenarsi; non possono contare su medici e nutrizionisti eppure vanno come treni. Ma io non credo che siano dopati, ma sempicemente veri appassionati, che con rinunce alimentari e tanto allenamento, e beati loro, doti naturali, ottengono queste prestazioni. Dunque, sarà ben lecito che i pro vadano di più di questi.
Insomma, per me è "dopato" che viene beccato e confermato postivo, e per questo non avrei scusanti: RADIAZIONE A VITA e megamulta.
Grande rapportoagile ,non posso ancora reputarti,ma l'avanzi doppiaCerco di essere breve, perché queste cose le ho già scritte in altre discussioni analoghe.
A me da parecchio fastidio sentire dire "i Pro sono tutti dopati perché la fisiologia umana non consente certe prestazioni"
1) tra i pro ci sono anche corridori-gregari che non vincono e che arrivano al traguardo stremati dopo aver fatto il loro dovere
2) Commettiamo spesso l'errore di paragonare la nostra fisiologia a quella di atleti di altro livello, o di persone particolarmente dotate.
La fisiologia non permetterebbe neppure a pescatori di ostriche indonesiani di stare in apnea per oltre 5 minuti....eppure
3) Anch'io credo che, purtroppo, la maggiorparte dei pro assuma prodotti illeciti; ma se anche in gruppo fossero solo in 10 a non farlo e ad attenersi alle regole, per rispetto di questi non è corretto fare certe affermazioni: È come dire:"Tutti i commercianti sono evasori fiscali" o "Tutti i rumeni rubano" o "tutti i meridionali non hanno voglia di lavorare;
4) Ci sono amatori anche qui nel forum capaci di prestazioni e VAM incredibili per essere "solo" degli amatori, che hanno un lavoro e tempo ridotto per allenarsi; non possono contare su medici e nutrizionisti eppure vanno come treni. Ma io non credo che siano dopati, ma sempicemente veri appassionati, che con rinunce alimentari e tanto allenamento, e beati loro, doti naturali, ottengono queste prestazioni. Dunque, sarà ben lecito che i pro vadano di più di questi.
Insomma, per me è "dopato" che viene beccato e confermato postivo, e per questo non avrei scusanti: RADIAZIONE A VITA e megamulta.