Londra 2012 Olimpiadi - corsa su strada

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Scusate per la discussione aperta ieri,tornando al discorso per me con 5 uomini la prova olimpica aveva molto probabilità di arrivare in fuga

bè, se i 4 che tirano sono foome, wiggins, millar e stannard sulla carta era difficile che arrivasse una fuga! io credo che la gran bretagna abbia perso proprio perchè era uan squadra stellara perchè essendo così forte nessuno li aiutare e poi loro stessi sono stati un pò(molto per la verità) superficiali, perchè credevano di poter chiudere su chiunque, e quando il gruppo dei 30 è partito dovevano andare a tutta immediatamente!

Cavendish85

Pignone
25 Giugno 2013
102
1
Visita sito
Bici
Bmx
bè, se i 4 che tirano sono foome, wiggins, millar e stannard sulla carta era difficile che arrivasse una fuga! io credo che la gran bretagna abbia perso proprio perchè era uan squadra stellara perchè essendo così forte nessuno li aiutare e poi loro stessi sono stati un pò(molto per la verità) superficiali, perchè credevano di poter chiudere su chiunque, e quando il gruppo dei 30 è partito dovevano andare a tutta immediatamente!

Purtroppo rimane l'unica cosa che Cav ha perso in carriera,però io preferisco se devo scegliere la vittoria Mondiale,anche se sarebbe stato bello pure l'Olimpiade

Cavendish85

Pignone
25 Giugno 2013
102
1
Visita sito
Bici
Bmx
poi il fascino dell'oro olimpico!:mrgreen::mrgreen: hai ragione la maglia iridata è la più ambita e ha un palmares niente male, ma l'olimpiede ti spedisce dritto dritto nella storia dello sport e non solo del tuo sport!

Secondo voi è più importante forse l'Olimpiade a cronometro di quello Mondiale perchè alla fine al Mondiale c'è dal 1994 e Olimpiade 1996,invece in linea tutta la vita Mondiale,che esiste per i professionisti dal 1927,contro Olimpiade 1996

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Secondo voi è più importante forse l'Olimpiade a cronometro di quello Mondiale perchè alla fine al Mondiale c'è dal 1994 e Olimpiade 1996,invece in linea tutta la vita Mondiale,che esiste per i professionisti dal 1927,contro Olimpiade 1996

per precisione dal 1996 la corrono i professionisti, ma il ciclismo è nel programma olimpico fin dalla prima edizione del 1896!