un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
nel frattempo arriva la conferma ufficiale che TREK avrà licenza World Tour nel 2014
ecco alcune foto delle nuove bici

http://inrng.tumblr.com/post/53937071317/treks-new-blue-bikes-for-the-tour-de-france-are

il colore di per se non è brutto, anzi...però ovviamente su tutta la bdc diventa pesante, se ci fosse stato del bianco o altro colore a spezzare sarebbe stato sicuramente meglio!!!
comunque di certo non passerà inosservata!!!:mrgreen:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
credo anche io che non sia possibile questo tipo di modifica, purtroppo se hai già usato il nastro in gel e i guantini più imbottiti c'è poco altro da fare...mi ricordo che non hai più margine per mettere altri spessori...magari potresti provare con la pipa in positivo in questa maniera caricheresti meno la zona polsi!!!

La settimana scorsa ho aggiunto uno spessore e rimesso l'attacco da 120 (prima 130) e devo dire che sento meno "carico" su polsi/mani.
Come suggerito, contatterò San Luca Falasca per ragguagli tecnici sulla forcella isospeed: se compatibile la prenderò tanto, male che vada, rimetterò quella originale.

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Ho appena finito di vedere i vari siti per il meteo di domenica: sul Blockhaus mettono tutti sole. Quindi sembra si possa partire tranquilli.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Per il block è necessario unguento anti tafano?
Viste le temperature "strane" ed il dislivello, per non beccarci un bel malore che abbigliamento consigliate?

Ultima modifica:

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
Per chi interessa prima di metterli sul mercatino ho due cuscinetti in ceramica (marchiati Endura) per La Trek. Erano stati montati direttamente dalla fabbrica sul mio Madone 7s. Eventualmente anche la guarnitura Shimano DA 9000 11V 50-34 lung 170mm.
Oltre ad attacco manubrio e manubrio .
Questa è una prelazione per gli amici Trekkisti domani mattina metto tutto sul mercatino.
Alberto

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Per il block è necessario unguento anti tafano?
Viste le temperature "strane" ed il dislivello, per non beccarci un bel malore che abbigliamento consigliate?

io porterò solito gilet con in più un paio di manicotti per la discesa che è bella lunga!!!:mrgreen:
oggi ho fatto una ottantina di chilometri per provare la gamba in vista del block...le sensazioni non sono state tutte positive, speriamo bene, questa salita da dove la pigli la pigli è da affrontare con massimo rispetto!!!:wacko:

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
io porterò solito gilet con in più un paio di manicotti per la discesa che è bella lunga!!!:mrgreen:
oggi ho fatto una ottantina di chilometri per provare la gamba in vista del block...le sensazioni non sono state tutte positive, speriamo bene, questa salita da dove la pigli la pigli è da affrontare con massimo rispetto!!!:wacko:

idem!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Eccomi dopo un po' di tempo...tutto OK?

Avrei bisogno di capire come funziona la regolazione dei freni bontrager...chiavina a brugola piccola.. Buchini H e L...io provo e riprovò ma mi sembra che non si muova nulla. Come faccio ad esempio ad avvicinare il pattino DX al cerchio e magari allontanare il SX? Ho un pattino che gioca prima dell'altro...grazie

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
manicotti o antivento a maniche lunghe? le temperature non dovrebbero essere troppo basse, quindi divisa senza maglia intima come faccio di solito l'estate o mi consigliate di mettere almeno la canottiera traforata?

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
eccomi dopo un po' di tempo...tutto ok?

Avrei bisogno di capire come funziona la regolazione dei freni bontrager...chiavina a brugola piccola.. Buchini h e l...io provo e riprovò ma mi sembra che non si muova nulla. Come faccio ad esempio ad avvicinare il pattino dx al cerchio e magari allontanare il sx? Ho un pattino che gioca prima dell'altro...grazie

l= distanza pattino
h= centri l'archetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.