si marco lo hanno modificato, com da foto pubblicate qualche minuto fa su facebook!![]()
Contromisura ai "rumors" o "leggende" circa flessioni del carro sulle misure molto grandi?
si marco lo hanno modificato, com da foto pubblicate qualche minuto fa su facebook!![]()
manicotti o antivento a maniche lunghe? le temperature non dovrebbero essere troppo basse, quindi divisa senza maglia intima come faccio di solito l'estate o mi consigliate di mettere almeno la canottiera traforata?
Contromisura ai "rumors" o "leggende" circa flessioni del carro sulle misure molto grandi?
per niky e ipercool...fatemi sapere se venite ed a che ora, così ci organizziamo!!!

Come già anticipato in privato agli organizzatori, con mio estremo rammarico nuntio vobis che, a causa di difficoltà organizzative, familiari ed ai quasi 500Km A/R da fare in macchina, domenica NON riesco a venire per la BH.
Dal punto di vista agonistico per voi si tratta di una perdita capitale, nel senso che ora dovrete cercarvi un altro che arrivi in cima per ultimo.
Spero di potervi raggiungere prossimamente per altre scorribande.
Buon divertimento a tutti, specie ai trekkisti di bdc.
Paolo.
da quello che ho visto mi pare che tale modifica sia solo sul lato dx!!!

a me personalmente questi continui cambiamenti cominciano a dar fastidio. Se dovessi ritornare in bici penso che la prossima sarà in nobile metallo e non in carbonella :angrymod:

spero che il motivo sia un altro, altrimenti...:angrymod:quoto
poi su di un modello che è uscito da qualche mese...incredibile...mi piacerebbe che la trek dicesse qualche cosa in proposito, dico io...ma i prototipi del 7s a suo tempo li fecero testare anche ad i prof. e adesso si accorgono che sulle taglie grandi ci sono delle flessioni anomale????spero che il motivo sia un altro, altrimenti...:angrymod:
Come già anticipato in privato agli organizzatori, con mio estremo rammarico nuntio vobis che, a causa di difficoltà organizzative, familiari ed ai quasi 500Km A/R da fare in macchina, domenica NON riesco a venire per la BH.
Dal punto di vista agonistico per voi si tratta di una perdita capitale, nel senso che ora dovrete cercarvi un altro che arrivi in cima per ultimo.
Spero di potervi raggiungere prossimamente per altre scorribande.
Buon divertimento a tutti, specie ai trekkisti di bdc.
Paolo.

bisognerebbe capire se hanno "assottigliato" la parte terminale del fodero o hanno lasciato questa identica e rinforzato la parte più vicina al mc
dalla foto non si capisce molto
nel primo caso potrebbe essere una scelta per risparmiare peso, nel secondo una scelta per irrobustire il carro che a sto punto così robusto non è
teniamo presente che la rigidità del carro è data proprio dai foderi orizzontali e in minor parte dai pendenti
Vuol dire che sarai dei nostri quando organizzeremo la scalata da lettomanopello!![]()

Dunque:
Trek chiama questo telaio "Madone 7S Second generation".
Pesa 25gr meno della versione 2012.
"Grossi sforzi progettuali" sono stati impiegati nel carro posteriore per ottimizzare le prestazioni del freno semi-integrato posto sotto il movimento e per non meglio precisati "ulteriori miglioramenti delle prestazioni".
Speriamo di sapere qualcosa in più o meglio qualcosa di più preciso....

bisognerebbe capire se hanno "assottigliato" la parte terminale del fodero o hanno lasciato questa identica e rinforzato la parte più vicina al mc
dalla foto non si capisce molto
nel primo caso potrebbe essere una scelta per risparmiare peso, nel secondo una scelta per irrobustire il carro che a sto punto così robusto non è
teniamo presente che la rigidità del carro è data proprio dai foderi orizzontali e in minor parte dai pendenti
ma
seconda generazione...la prima è durata pochissimo![]()
Vuol dire che sarai dei nostri quando organizzeremo la scalata da lettomanopello!![]()

Praticamente tutti i comunicati stampa Trek USA calcano la mano sul fatto che il carro è stato "completamente ridisegnato" per migliorare le prestazioni del freno posteriore.
Non sono molto convinto che si riprogetti un carro posteriore nuovo per il freno, anteriore magari lo avrei capito di più.
Voi che dite?

Dunque:
Trek chiama questo telaio "Madone 7S Second generation".
Pesa 25gr meno della versione 2012.
"Grossi sforzi progettuali" sono stati impiegati nel carro posteriore per ottimizzare le prestazioni del freno semi-integrato posto sotto il movimento e per non meglio precisati "ulteriori miglioramenti delle prestazioni".
Speriamo di sapere qualcosa in più o meglio qualcosa di più preciso....