Alla vostra partenza mi sono emozionato veramente.
Alla partenza della GF ero più teso che emozionato.
Mentre voi eravate li fermi ad attendere il via e scorrevano le note di We are the Champions mi sono immedesimato e, anche se può sembrare strano, vi ho invidiato.
Come avrei voluto essere io su quelle bici ed avere avanti a me 280 km da pedalare senza pensare a nulla se non ad alimentarmi ...
In effetti è stato un momento molto emozionante, anche il mio compagno d'avventura mi ha detto di aver deciso di fare la rando dopo averci visto partire l'anno scorso...
Ma anche il resto non è stato da meno, allego qualche foto




-o

