Devo dirti che, rispetto ad altre GF, la partenza della Straducale 2013 e' stata super tranquilla: sono partito da molto in fondo dell'ultima griglia e ho potuto recuperare molte posizioni nel primo tratto vallonato, segno che la velocita' era piu' bassa del solito. Mi viene da pensare che ci sia stata l'andatura controllata almeno fino all'inizio della dicesa per Urbania, ma essendo molto dietro non ho potuto verificare.
Anche io partivo in ultima griglia e ad occhio mi è sembrato che i primi siano partiti forte.
Ho tirato parecchio all'inizio per recuperare un po' di posizioni, però una cosa è essere in un gruppo con tante persone forti che tirano e una cosa è risalire in 2-3 oppure trovarsi in un gruppo dove nessuno collabora.
PS Al bivio medio-lungo siamo rimasti in 3


, sul catria ognuno per la sua strada :impic:
) mi ha detto di essere rimasto solo da in cima al Nerone fino a Urbino.
