Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
65,90 km media 25,16 Antrodoco-Casale Bottone-Antrodoco,per chi conosce!
p.s. per rottura alla catena :wacko: ad uno dei componenti del gruppetto(tre) non è stato più possibile concludere il giro originale che, sarebbe dovuto proseguire per Santa Vittoria, Aringo, Configno, Amatrice, Torrita, Posta e Antrodoco.Ci rifaremo alla prossima...........o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi volevo fare un'altro bel giro in Engadina, ma le previsioni incerte mi hanno fatto rinunciare, anche se adesso è uscito il sole, comunque non mi sono allontanto di molti da casa mia, sono rimasto sulle montagne quì vicino...
In totale 89 km, 1700 mt dislivello, media finale 24,3 km/h....o-oo-o

Anche a me è andata male..partito per fare il doppio rombo da Bolzano e salita del ghiacciaio di Soelden ..a meta Rombo ho spaccato un raggio e sono tornato indietro..alla fine 145km e 1400mt DSL...anziché 250km e 5200mt DSL :(

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Anche a me è andata male..partito per fare il doppio rombo da Bolzano e salita del ghiacciaio di Soelden ..a meta Rombo ho spaccato un raggio e sono tornato indietro..alla fine 145km e 1400mt DSL...anziché 250km e 5200mt DSL :(
Accipicchia, un pò come è successo a me giovedì scorso quando ho rotto un raggio a 51 km da casa e sono dovuti venire a prendermi....
Aevi proprio intenzione di fare un bel girone, e anche per te, come a me, sarà per la prossima volta, dai...;);)o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.