ad agosto sono da quelle parti chi mi porta a scalare questo famoso blok?
Ciao Fabione

Tieniti sempre collegato, che sicuramente ci uscirà + di una scalata

Dove alloggi, quale sarebbe il tuo punto di partenza

Scusa, ma è il tuo battesimo

ad agosto sono da quelle parti chi mi porta a scalare questo famoso blok?




Ciao Fabione
Tieniti sempre collegato, che sicuramente ci uscirà + di una scalata
Dove alloggi, quale sarebbe il tuo punto di partenza
Scusa, ma è il tuo battesimo![]()
Ciao Fabione
Tieniti sempre collegato, che sicuramente ci uscirà + di una scalata
Dove alloggi, quale sarebbe il tuo punto di partenza
Scusa, ma è il tuo battesimo![]()
ciao alloggeró a silvi marina ma credo che mi avvicineró un po con la macchina per il punto di partenza.da dove mi consigli di partire?


Scusa di nuovo, sopra non mi hai risposto
Quanti km hai nelle gambe![]()
scusa che intendi x battesimo? se intendi la prima scalata al blok si!
x i km faccio anche giri di 140km e 2000 mt di dislivello, peró dipende anche dal passo che si tiene.........
,Ciao SilvioPenso che potresti arrivare a Megalò (Chieti Scalo) e poi decidere quale versante fare, uno diverso e + difficile dell'altro.
Se non erro, circa 50km di salita e 2000mt di dislivello,
Capo Branco correggimi se sbaglio![]()

......... conviene partire da chieti scalo , magari da megalò , cosi si fà la bonifica come riscaldamento e poi sale da manoppello , serra , rocca che è il versante più facile ............. 53 KM e sei in vetta , ma ci sono 39 Km di salita 



Ciao Silvio......... conviene partire da chieti scalo , magari da megalò , cosi si fà la bonifica come riscaldamento e poi sale da manoppello , serra , rocca che è il versante più facile ............. 53 KM e sei in vetta , ma ci sono 39 Km di salita
e mi raccomando doppia borraccia e coprirsi per scendere
![]()
Io non posso aiutarti , comunque inoltra la tua richiesta anche su PESCARESI E DINTORNI ........... vedrai che qualcuno ti darà qualche drittaavete qualche traccia gps da caricare sul garmin?



Gnorno don.......BUONGIORNO..... NESSUNO CHE ABBIA QUALCOSA DA RACCONTARE ???
![]()
Gnorno don.......
senti un pò,non è che nella settimana dal 5 agosto al 11 di agosto c'hai un giorno per fare il blok ?con una pecorella smarrita![]()
Gnorno don.......
senti un pò,non è che nella settimana dal 5 agosto al 11 di agosto c'hai un giorno per fare il blok ?con una pecorella smarrita![]()
teniamoci aggiornati.direi che mi servirebbe lo skyliftportati l'ombrellone e il ventilatore![]()
da oggi alle 15,00 avrò uno swich-off(comediamine si scrive) di una settimana,lunedi prox riaccendo il p.c.,vediamo di quagliare qualche cosa.....Se posso mi unisco anche ioteniamoci aggiornati.

CiaoGnorno don.......
senti un pò,non è che nella settimana dal 5 agosto al 11 di agosto c'hai un giorno per fare il blok ?con una pecorella smarrita![]()


..... comunque se ti tieni in contatto qui , vedrai che troverai parecchi compagni di avventura in quei giorni , io vi auguro comunque una piacevole scalata 


Ciao..... purtroppo per motivi di orari fiscali , quest' anno non posso proprio , ho delle fasce orarie da rispettare :angrymod::angrymod::angrymod: ..... sono amareggiato perchè molti Amigos sono venuti e continueranno a venire per fare la scalata , ed io purtroppo non ho potuto accompagnare nessuno di loro :rosik::rosik::rosik: ..... sono rammaricato , ma proprio non posso purtroppo , questo però significa che il prossimo anno dovrò raddoppiare le scalate , per recuperare quelle perse quest' anno
..... comunque se ti tieni in contatto qui , vedrai che troverai parecchi compagni di avventura in quei giorni , io vi auguro comunque una piacevole scalata
![]()


qualcuno aiuta un forestiero che ( forse ) proverà il versante di Lettomanoppello?
ho proprio bisogno di sapere se e dove si può trovare una fontana x fare il pieno in paese prima di tentare la scalata...soffro molto il caldo e bevo a dismisura![]()