Consigli per affrontare il BlockHaus

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Ciao Fabione o-o
Tieniti sempre collegato, che sicuramente ci uscirà + di una scalata :specc:
Dove alloggi, quale sarebbe il tuo punto di partenza ;nonzo%

Scusa, ma è il tuo battesimo ;nonzo%

ciao alloggeró a silvi marina ma credo che mi avvicineró un po con la macchina per il punto di partenza.da dove mi consigli di partire?
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ciao Fabione o-o
Tieniti sempre collegato, che sicuramente ci uscirà + di una scalata :specc:
Dove alloggi, quale sarebbe il tuo punto di partenza ;nonzo%

Scusa, ma è il tuo battesimo ;nonzo%

ciao alloggeró a silvi marina ma credo che mi avvicineró un po con la macchina per il punto di partenza.da dove mi consigli di partire?

Scusa di nuovo, sopra non mi hai risposto ;nonzo%
Quanti km hai nelle gambe ;nonzo%
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
scusa che intendi x battesimo? se intendi la prima scalata al blok si!
x i km faccio anche giri di 140km e 2000 mt di dislivello, peró dipende anche dal passo che si tiene.........

Penso che potresti arrivare a Megalò (Chieti Scalo) e poi decidere quale versante fare, uno diverso e + difficile dell'altro.

Se non erro, circa 50km di salita e 2000mt di dislivello :wacko:,
Capo Branco correggimi se sbaglio :mrgreen:
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve ragazzi,
ad agosto presente anche io l'anno scorso partì da campo di giove per scalare il Bolck da Roccamorice . Quest'anno visto anche il cambio di bici, ora ho una BH, mi sembra d'obbligo andarci. Dovrei essere in Abruzzo dal 15 agosto in poi. Mi auguro di potervi incontrare e salire insieme a voi, anche se arriverete sicuramente prima di me, ma poco importa l'importante è arrivare
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Penso che potresti arrivare a Megalò (Chieti Scalo) e poi decidere quale versante fare, uno diverso e + difficile dell'altro.

Se non erro, circa 50km di salita e 2000mt di dislivello :wacko:,
Capo Branco correggimi se sbaglio :mrgreen:
Ciao Silvio o-oo-o ......... conviene partire da chieti scalo , magari da megalò , cosi si fà la bonifica come riscaldamento e poi sale da manoppello , serra , rocca che è il versante più facile ............. 53 KM e sei in vetta , ma ci sono 39 Km di salita :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e mi raccomando doppia borraccia e coprirsi per scendere o-oo-oo-o
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Ciao Silvio o-oo-o ......... conviene partire da chieti scalo , magari da megalò , cosi si fà la bonifica come riscaldamento e poi sale da manoppello , serra , rocca che è il versante più facile ............. 53 KM e sei in vetta , ma ci sono 39 Km di salita :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e mi raccomando doppia borraccia e coprirsi per scendere o-oo-oo-o

avete qualche traccia gps da caricare sul garmin?
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Gnorno don.......
senti un pò,non è che nella settimana dal 5 agosto al 11 di agosto c'hai un giorno per fare il blok ?con una pecorella smarrita:mrgreen::mrgreen:
Ciao :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... purtroppo per motivi di orari fiscali , quest' anno non posso proprio , ho delle fasce orarie da rispettare :angrymod::angrymod::angrymod: ..... sono amareggiato perchè molti Amigos sono venuti e continueranno a venire per fare la scalata , ed io purtroppo non ho potuto accompagnare nessuno di loro :rosik::rosik::rosik: ..... sono rammaricato , ma proprio non posso purtroppo , questo però significa che il prossimo anno dovrò raddoppiare le scalate , per recuperare quelle perse quest' anno :-x:-x:-x ..... comunque se ti tieni in contatto qui , vedrai che troverai parecchi compagni di avventura in quei giorni , io vi auguro comunque una piacevole scalata o-oo-oo-o
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ciao :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... purtroppo per motivi di orari fiscali , quest' anno non posso proprio , ho delle fasce orarie da rispettare :angrymod::angrymod::angrymod: ..... sono amareggiato perchè molti Amigos sono venuti e continueranno a venire per fare la scalata , ed io purtroppo non ho potuto accompagnare nessuno di loro :rosik::rosik::rosik: ..... sono rammaricato , ma proprio non posso purtroppo , questo però significa che il prossimo anno dovrò raddoppiare le scalate , per recuperare quelle perse quest' anno :-x:-x:-x ..... comunque se ti tieni in contatto qui , vedrai che troverai parecchi compagni di avventura in quei giorni , io vi auguro comunque una piacevole scalata o-oo-oo-o
o-o
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
qualcuno aiuta un forestiero che ( forse ) proverà il versante di Lettomanoppello?
ho proprio bisogno di sapere se e dove si può trovare una fontana x fare il pieno in paese prima di tentare la scalata...soffro molto il caldo e bevo a dismisura :wacko: