Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Appena tornatp dal.giro!che esperienza meravigliosa!ogni anno ci torno e mi piace di +!!!
Come promesso ho stracciato giggi sull'alpe di siusi!:-):-):-):-):-)
Cmq alla fine grandissimo risultato sono 99°

eh l'ho detto che andavo piano :rosik::rosik:

rientrato pure io dopo aver attraversato tutto lo stivale :wacko: bolzano-taranto altro che granfondo razzi e mazzi :wacko::wacko:

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Domani chi esce e a che ora?
Io stacco alle 07:00 dal lavoro alle 08:30 sono pronto ad uscire....ma sono indeciso sul percorso.... mi sa che prendo la Prenestina e vado verso Fiuggi

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Appena tornatp dal.giro!che esperienza meravigliosa!ogni anno ci torno e mi piace di +!!!
Come promesso ho stracciato giggi sull'alpe di siusi!:-):-):-):-):-)
Cmq alla fine grandissimo risultato sono 99°

rientrato pure io dopo aver attraversato tutto lo stivale :wacko: bolzano-taranto altro che granfondo razzi e mazzi :wacko::wacko:
Ben tornati.....anzi, mal tornati, visto che mi dicono che in Italia c'è un certo calduccio (c'è quassù, figuriamoci).
Io fra un paio d'ore sarò a quota 2000 a gareggiare, buona calda domenicao-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

vabbè questo é un dettaglio.infatti che ho preso tre mazzate sul nigra,pampeago e furcia mica l'ho detyo

Ben tornati.....anzi, mal tornati, visto che mi dicono che in Italia c'è un certo calduccio (c'è quassù, figuriamoci).
Io fra un paio d'ore sarò a quota 2000 a gareggiare, buona calda domenicao-o

Beato te.qui a Imola fa giá 35°

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
vabbè questo é un dettaglio.infatti che ho preso tre mazzate sul nigra,pampeago e furcia mica l'ho detyo

mo te la do la notizia....non è che mi sono tenuto cosi tanto!! Stavo (sto) abbastanza bollito! dopo siusi sono sceso direttamente a bolzano e sono salito in bici a san genesio, dopo 5 km di salita s'era accesa la spia dell'acqua, della benzina...e pure dell'olio!! :mrgreen: c'erano 57° :mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mo te la do la notizia....non è che mi sono tenuto cosi tanto!! Stavo (sto) abbastanza bollito! dopo siusi sono sceso direttamente a bolzano e sono salito in bici a san genesio, dopo 5 km di salita s'era accesa la spia dell'acqua, della benzina...e pure dell'olio!! :mrgreen: c'erano 57° :mrgreen:

ti avevo visto stanco!cmq lo prendo come un complimento,vuol dire che se non sei al 100% ancora posso impensierirti in salita!cmq almeno spero ti sia goduto lo spettacolo di quella salita:il panorama su all?alpe è da sturbo. solo che non capisco come abbia fatto il girono dopo a spararti Pordoi,Falzarego e Giau!
per quanto mi riguarda ,in effetti, sono migliorato molto visto che nelle ultime due salite,Gardeccia e Cornaiano su cui potevo confrontare i tempi fatti rispettivamente nel 2010 e nel 2012,ho migliorato sul gardeccia da 33:18 a 31:59,su Cornaiano da 9:05 a 8:33!non male no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.