Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Il prossimo fine settimana credo... Perché Giovedì e Venerdì sono a cena fuori e forse Sabato vado al mare. Se non dovessi andare Sabato al mare e tu Domenica sei a Cerveteri potrei venire.

Bella la bici, anche la colorazione è quella migliore o-o

Ti facevo la domanda perché ero/son pronto a venir da te anche oggi o domani mattina...o-o

Rispetto alla foto ... oggi - scheda di Juri alla mano - ho alzato la sella di 2.5 cm abbondanti .... 30 km. circa di prova ... e secondo tempo sul k2 de Roma (kom di tutta la salita dalla Farnesina)...

Aò.....Ma che m'hanno messo sotto ar sedere?:mrgreen::mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ti facevo la domanda perché ero/son pronto a venir da te anche oggi o domani mattina...o-o

Rispetto alla foto ... oggi - scheda di Juri alla mano - ho alzato la sella di 2.5 cm abbondanti .... 30 km. circa di prova ... e secondo tempo sul k2 de Roma (kom di tutta la salita dalla Farnesina)...

Aò.....Ma che m'hanno messo sotto ar sedere?:mrgreen::mrgreen:

Sicuramente quella ti da qualcosa in più in quanto a reattività e leggerezza, però ora i maggiori miglioramenti li porterà il morale che sarà altissimo o-o

p.s. Dopo Domenica questa sera sono tornato in sella, finalmente il colpo di pedale sembra essere tornato quello giusto, gamba leggera, rapida e reattiva :-x:-x

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
In pratica percorrendo la Casilina si arriva all'abitato di Anagni e subito dopo si gira per la zona industriale dove c'è l'ISAM da li si continua e si prende una strada alberata DESERTA che si ricollega alla Carpinetana......stupendo!

Si si, l'ho fatta quest'inverno. A che ora hai intenzione di partire?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Non saprei direi alle 08.00 da casa mia......che ne dici?
Aho calcola che ora sto facendo fondo lento aerobico.....domenica mi sono fatto 60 km in mtb tra Artemisio e Via Sacra a 165 bpm medi con picco di 188!

Non è che poi rischiamo che tu vuoi andare più piano e io involontariamente mi ritrovo ad allungare su ogni salitella? Quando uno dei due guarda il cardio è difficile per l'altro capire a quanto deve andare...

Lo dico più per te che per me, magari poi ti da fastidio.

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Non è che poi rischiamo che tu vuoi andare più piano e io involontariamente mi ritrovo ad allungare su ogni salitella? Quando uno dei due guarda il cardio è difficile per l'altro capire a quanto deve andare...

Mi sa che hai ragione :-) tu devi uscire per spingere o faresti una camminata tranquilla dimmi te.....

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Mi sa che hai ragione :-) tu devi uscire per spingere o faresti una camminata tranquilla dimmi te.....

Se esco da solo probabilmente mi faccio un giro abbastanza tranquillo e ci metto dentro qualche lavoretto o qualche tratto fatto a tutta, ma sostanzialmente con questo caldo non mi metto a fare uscite da 3-4 hr. alla canna del gas

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Se esco da solo probabilmente mi faccio un giro abbastanza tranquillo e ci metto dentro qualche lavoretto o qualche tratto fatto a tutta, ma sostanzialmente con questo caldo non mi metto a fare uscite da 3-4 hr. alla canna del gas

Allora se ti va passo alla rotonda di Zagarolo (quella dell'Eurospin) verso le 08.10 se ti va andiamo assieme ....... :)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Beato te! Io non riesco a capire se la mia è pigrizia o stanchezza accumulata negli ultimi 2 mesi che sta esplodendo ora che mi sto rilassando.

La seconda ... qualche bella dormita ..... e poi riparti .... io adesso sto bene .... ma i momenti di scarico totale li ho fatti.... specie al cambio di stagione ... non mi sembri il tipo che si impigrisce ...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
La seconda ... qualche bella dormita ..... e poi riparti .... io adesso sto bene .... ma i momenti di scarico totale li ho fatti.... specie al cambio di stagione ... non mi sembri il tipo che si impigrisce ...

Mah si, infatti non me la prendo e cerco di rilassarmi un po', tanto ieri la gamba mi è sembrata la migliore che ho avuto da 2 mesi a questa parte, quindi se mi riposerò ancora qualche giorno non potrà che farmi bene o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.