Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ti avevo visto stanco!cmq lo prendo come un complimento,vuol dire che se non sei al 100% ancora posso impensierirti in salita!cmq almeno spero ti sia goduto lo spettacolo di quella salita:il panorama su all?alpe è da sturbo. solo che non capisco come abbia fatto il girono dopo a spararti Pordoi,Falzarego e Giau!
per quanto mi riguarda ,in effetti, sono migliorato molto visto che nelle ultime due salite,Gardeccia e Cornaiano su cui potevo confrontare i tempi fatti rispettivamente nel 2010 e nel 2012,ho migliorato sul gardeccia da 33:18 a 31:59,su Cornaiano da 9:05 a 8:33!non male no?

vedi alla fine tutti gli acciacchi dell'età :oold: :mrgreen: che hai avuto a inizio stagione ti hanno fatto arrivare bello pimpante al momento giusto!!

non so se è più faticoso fare pordoi falzarego e giau o il solo gardeccia col 36!!! :wacko::wacko:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ha iniziato l'amico tuo, io mi sono solo difeso :-x

Eh, io foto dei panorami non ne ho. Se le facevo, non vincevo questo: :==

image.php

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Aridaje... Lo vedi che è un vizio?! Lasciane un po' anche a noi mortali. Ancora complimenti o-o

Come ti sei piazzato?

11° assoluto e 3° di cat.
Prima volta che in Veneto mi riesce di vincere un premio non a sorteggio :mrgreen:

p.s. sinceramente è un vizio che spero di perdere il più tardi possibile. Ma a te che te frega, dubito saremo mai nella stessa categoria, quindi qualsiasi premio vinca non sarà a tuo danno....a meno di non ritrovarci nella M7+ che è l'ultima......ma cribbio con 19 anni di meno dovresti riuscire a starmi davanti. Io ne avrò più di 80 quando tu sarai M7+:wacko:.
Oddio, l'alternativa sarebbe ritrovarci un giorno a battagliare per i primi tre della assoluta, :sborone::sborone:ma me sa che non sia troppo da sperarci...io no di certo, tu chissà........

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
11° assoluto e 3° di cat.
Prima volta che in Veneto mi riesce di vincere un premio non a sorteggio :mrgreen:

p.s. sinceramente è un vizio che spero di perdere il più tardi possibile. Ma a te che te frega, dubito saremo mai nella stessa categoria, quindi qualsiasi premio vinca non sarà a tuo danno....a meno di non ritrovarci nella M7+ che è l'ultima......ma cribbio con 19 anni di meno dovresti riuscire a starmi davanti. Io ne avrò più di 80 quando tu sarai M7+:wacko:.
Oddio, l'alternativa sarebbe ritrovarci un giorno a battagliare per i primi tre della assoluta, :sborone::sborone:ma me sa che non sia troppo da sperarci...io no di certo, tu chissà........

Te lo auguro anche io, perché sicuramente sono sempre belle soddisfazioni che ti danno lo stimolo per continuare ad allenarti e comunque ti danno un riscontro delle tante fatiche fatte sulla bici.

Credo sia più facile arrivare a giocarcela nella M7+ che per i primi 3 della assoluta :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Adesso me le suoni tu, poi te le suonerò io :mrgreen:
Beh non serve aspettare così tanto. A parte che io avrò sempre la scusa di avere appena 19 anni più di te, che è tanta roba:wacko:, quindi l'alibi sta su in pieno, ma poi tempo un paio d'anni, se fai le cose a modino, puoi tranquillamente riuscirci..io per migliorare posso limare qualche dettaglio, tu hai margini di miglioramento enormi....il che non vuol dire riuscirci però ;-)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Beh non serve aspettare così tanto. A parte che io avrò sempre la scusa di avere appena 19 anni più di te, che è tanta roba:wacko:, quindi l'alibi sta su in pieno, ma poi tempo un paio d'anni, se fai le cose a modino, puoi tranquillamente riuscirci..io per migliorare posso limare qualche dettaglio, tu hai margini di miglioramento enormi....il che non vuol dire riuscirci però ;-)

Speriamo che sia come dici tu... Quest'anno ho sperimentato ancora qualcosina ed ho scoperto molte altre cose di me come ciclista, per l'anno prossimo sicuramente apporterò modifiche al mio modo di allenarmi e vedremo cosa riuscirò a fare. Sicuramente i miglioramenti quest'anno sono stati ancora grandi, soprattutto dal punto di vista della gestione dello sforzo e nel miglioramento della resistenza, ma si può fare ancora di meglio o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Holà, saluti a tutti.
Sono rientrato oggi al lavoro e forse si inizia anche a riprendere un po più seriamente la bici, anche se la temperatura consiglierebbe di dedicarsi ad altro.

o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
vedi alla fine tutti gli acciacchi dell'età :oold: :mrgreen: che hai avuto a inizio stagione ti hanno fatto arrivare bello pimpante al momento giusto!!

non so se è più faticoso fare pordoi falzarego e giau o il solo gardeccia col 36!!! :wacko::wacko:

Te lo auguro anche io, perché sicuramente sono sempre belle soddisfazioni che ti danno lo stimolo per continuare ad allenarti e comunque ti danno un riscontro delle tante fatiche fatte sulla bici.

Credo sia più facile arrivare a giocarcela nella M7+ che per i primi 3 della assoluta :mrgreen:
36-27 x me!credo di essere stato uno dei pochi.c'é chi aveva addirittura una seconda ruotacol 29!!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
non è manco questione di essere circuitari o meno...è come giocare a calcio in strada in brasile, o a basket in america
Ho capito. In pratica siamo noi che è come se andiamo in Brasile a sciare :mrgreen:
In realtà, più che di tradizione è questione di mentalità. Nel Lazio, siamo indolenti e poco inclini alla fatica. Al nord, testa bassa e faticare (pedalare) senza troppe ciance.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Domattina qualcuno che si fa un bel lungo di 4-5 hr. c'è? :-x
Avevo una mezza intenzione di andare a fare Campostaffi o Vallepietra, oppure fare San Vito - Sambuci - Cervara - Subiaco e poi o Rocca Canterano - Capranica o Bellegra - Capranica

Ultima modifica:

Lo Scarso

Pignone
10 Giugno 2013
202
20
Campagna romana
Visita sito
Bici
Colnago clx
Questa mattina, per cercare il fresco, sono salito a Guadagnolo e, sui tornanti delle "creste" sono stato sverniciato da un pro !!! Poco prima, guardando verso valle, avevo visto un ciclista che stava finendo a gran velocità il tratto in discesa, affrontando le curve da drago. Ho subito pensato: "questo è un granfondista tosto, mi prenderà prima della fine della salita". Dopo un po' mi sono girato per vedere dove fosse: sono rimasto senza fiato!
Era a tre metri ! Ho fatto in tempo a riconoscerlo: era Stefano Pirazzi. Indossava il completo della CSF Bardiani ed aveva la Cipollini nera in dotazione alla squadra. Mi ha superato a gran velocità, come se avesse una moto. Poi l'ho incrociato quando scendeva; è stato educato e mi ha salutato, io ho contraccambiato chiamandolo per nome.Per me, al di là delle differenze d'età, d'equipaggiamento tecnico, di qualità degli allenamenti, i pro sono dei "mostri" con motori decisamente superiori a quelli dei normali cicloamatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.