Posso essere un po' cattivo???Scusami e, ma siamo quasi alla meta' di agosto,premetto che non so cosa tu abbia fatto fin ora nel senso di bici ma tra ciclisti di sto periodo si e belli neretti almeno sulle gambe e braccia...![]()
Io sono come i pipistrelli esco senpre la notte :D
Beh,
a giudicare dalle gambine che ha, qualcosa finora deve aver fatto....


, stavolta penso si sia trattato di un mix fra stanchezza, temperatura elevata e quantità eccessiva di acqua bevuta in un colpo solo.