distanza magnete
batteria sensore
se cambi batteria è bene fare un reset premendo il pulsantono che si illumina rosso/verde
distanza magnete
batteria sensore
se cambi batteria è bene fare un reset premendo il pulsantono che si illumina rosso/verde
porca miseria allora non è la calamita
quindi 
e se sull'altra bici il sensore funziona

un genio x favore......queste sono le foto con distanze dei sensori e ruote![]()


CMQ SONO SULLE FOTO DEL GIORNO SOTTO BICI E COMPONENTI IL NOME DEL TITOLO è SENSORE[/IMG]p://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=90674&cat=3[/IMG]=3[/IMG]eccole![]()


[/IMG]p://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=90674&cat=3[/IMG]=3[/IMG]eccole![]()
1)tra le due c'è una differenza di distanza tra antenna e calamita...
2) IMHO sono montate troppo in "punta", la calmita dobrebbe essere più vicino al braccio del sensore (altra parte)

prima funzionava
sei sicuro di non avere il browser offline? o prova ad usarne un'altro

Provato adesso con IE 10.0 e funziona tutto benissimo. Hai provato a svuotare la cache?


mi dice sempre errore!! però se la cerco sul computerino garmin l'uscita c'è!!