Garmin Connect e Garmin Express

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
oggi ho avuto questo problema
telefono connesso ma
non mi scarica la corsa su garmin connect sul cellulare
spento e riacceso tutto
mai dato problemi prima
v.2.60
batteria al 12%
forse si devo eliminare delle corse precedenti più vecchie è possibile farlo tutto velocemente? o vanno tolte una ad una?
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
photo.php
queste sono le foto con distanze dei sensori e ruote
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
photo.php
queste sono le foto con distanze dei sensori e ruote

a parte che non le vedo...
ma mi son perso ;nonzo%

la ruota con un altro sensore funziona!

allora è il primo sensore che non va ;nonzo%
1) fare reset
2) il braccio non fà contatto ( nella scatolina) o ha rotto il contatto; prova a togliere la batteria e spuzzare nello snodo ed all'intero dello spray contatti. aspetta che si asciughi o soffia con aria che evapori il più, prima di rimontare la batteria.
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti ho un problema proprio in garmin connect, ovvero le ultime 2 uscite di oggi non c'è verso di poterle caricare mi dice Impossibile caricare alcune attività. Fare clic sul collegamento "Operazione non riuscita" per ulteriori informazioni. qualcuno mi sa aiutare cavoli fino venerdì andava!!!