Faccio presente (e ribadisco) che la mia idea era quella di un topic CHIUSO riservato alla modifica ai soli moderatori ma visibile a tutti.
Che non vuol dire discussione su ogni singolo caso. Va benissimo che i mod decidano i ban e non debbano rendere conto a nessuno... Lo so anch'io che si scatenerebbe il delirio....
Ma è così fuori dal mondo che se "sparisce" qualcuno ci sia un posto dove controllare se per caso è stato bannato? O dobbiamo scrivere a tutti i mod in pm "scusa, ho visto che da qualche giorno Tizio non scrive più, per caso l'avete fatto fuori?"
Che non vuol dire discussione su ogni singolo caso. Va benissimo che i mod decidano i ban e non debbano rendere conto a nessuno... Lo so anch'io che si scatenerebbe il delirio....
Ma è così fuori dal mondo che se "sparisce" qualcuno ci sia un posto dove controllare se per caso è stato bannato? O dobbiamo scrivere a tutti i mod in pm "scusa, ho visto che da qualche giorno Tizio non scrive più, per caso l'avete fatto fuori?"
