Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
anch'io tanto ce sta chi va forte!aspettate che torni l'airone tarantino!!!cmq sui,penso che la prima di ottobre,visot che nella secodna qualcuno potrebbe fare la gf di roma andrebbe bene!

più che l'airone la quaglia...al forno :mrgreen:

io ho cassino il 29, lanciano il 6 e (udite udite) faccio pure la gf di roma il 13, mi prendo sti 300 punti di bonus del circuito. La prima di ottobre mi dispiacerebbe non fare lanciano visto che in abruzzo quest'anno non ci sono proprio andato! Però se volete farla ad inizio ottobre, abbasso la testa (ma non l ebraghe :rosik:) e obbedisco

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
MIN--- DA QUANDO T'HO BATTUTO SULL'aLPE DI sIUSI CERCHI DI EVITARMI!!!!
TANTO PER ADESSO è UN'IDEA,CALCOLA CHE CASSINO E LANCIANO LE AVEVO PUNTATE ANCH'IO SPECIE lANCIANO CHE SALE SULLA MAJELLA!quella di roma neanche se me pagano!anzi me sa che se me pagano vado a fà lo straordinario di viabiltà e ve dico pure" m'andò caxxo vanno sti dopati,ce devono da rompe li cxxxoni pure de domenica!"!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io in salita me do! :asd:
Lo so che tu in salita te dai :wacko:.....

più che l'airone la quaglia...al forno :mrgreen:

io ho cassino il 29, lanciano il 6 e (udite udite) faccio pure la gf di roma il 13, mi prendo sti 300 punti di bonus del circuito. La prima di ottobre mi dispiacerebbe non fare lanciano visto che in abruzzo quest'anno non ci sono proprio andato! Però se volete farla ad inizio ottobre, abbasso la testa (ma non l ebraghe :rosik:) e obbedisco

Per questo dicevo ottobre, piuttosto che settembre. Sinchè ce stanno le gare......:ueh:. Io studerei dal we dopo la gf di Roma in poi, quindi prima data utile 19/20 ottobre.
p.s. che c'è a Lanciano il 6? Linka, linkaduel
Il 22 vai alla gf del terminillo bis?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
il brocon non lo conosco,mai passato neanche in macchina il rolle dovrebbe assomigliare a Campo Catino,lungo ma molto regolare!ma tanto non è che ti metterai a ritmo gF,spero?

Spero di no, vado con un ragazzo di Bolzano con cui sono uscito anche lo scorso anno e che va come lo moto (si spara giri da 200-250 km e 4000-5000m d+ :wacko:)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Io oggi mi son fatto Zagarolo - Campaegli con partenza alle 6:30 e lauto pranzo in cima, con cugini e zii, a base di maiale :mrgreen:
[MENTION=10247]marina[/MENTION] ma eri tu che scendevi da Cervara verso le 9??

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Buongiorno a tutti........
........se mi invitate,se potrò,se non mi ri-ri-ri operano(sgratt,sgratt)......
insomma tanti SE........
credo che il capotreno tocca fallo a me:mrgreen:...me raccomando che la zona :culo: mia è alcuanto disastrata.............:cassius:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Holààààà
come procede qui?
leggo che [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] è arrivato a livelli stratosferici.
Sarà per caso che la nuova bici ha il motorino nel tubo piantone?
Scherzi a parte, complimenti.

Qualcuno sa se domani c'è qualche uscita fuori porta organizzata?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Holààààà
come procede qui?
leggo che [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] è arrivato a livelli stratosferici.
Sarà per caso che la nuova bici ha il motorino nel tubo piantone?
Scherzi a parte, complimenti.

Qualcuno sa se domani c'è qualche uscita fuori porta organizzata?

o-o

Quel che è stratosferico è che ho smesso del tutto di fumare...ringrazio santa bicicletta :hail:

Firmato... el Contador du Ponte Milvio :-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
o-o

Quel che è stratosferico è che ho smesso del tutto di fumare...ringrazio santa bicicletta :hail:

Gran cosa questa. Vedrai quanto ne benefici quando spurghi ben bene. E non derogare 1mm. Niente dopo il caffè della domenica o a capodanno ecc.ecc. perchè una chiama l'altra

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
o-o

o-o
Mi associo agli applausi di gx2

Invece su di me la bicicletta ha avuto effetti fisicamente e mentalmente devastanti!
Infatti ho ridotto le uscite in bici, praticamente esco solo 1 volta a settimana e poi la domenica.
Gli altri giorni invece ... lunedi 50 vasche in piscina, martedi 10-12 km di corsa, mercoledi, come detto, bicicletta; giovedi riposo perchè sono stanco morto. venerdi di nuovo nuoto, sabato corsa e domenica lunghetto in bici.
Devastante è dir poco ... :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
o-o
Mi associo agli applausi di gx2

Invece su di me la bicicletta ha avuto effetti fisicamente e mentalmente devastanti!
Infatti ho ridotto le uscite in bici, praticamente esco solo 1 volta a settimana e poi la domenica.
Gli altri giorni invece ... lunedi 50 vasche in piscina, martedi 10-12 km di corsa, mercoledi, come detto, bicicletta; giovedi riposo perchè sono stanco morto. venerdi di nuovo nuoto, sabato corsa e domenica lunghetto in bici.
Devastante è dir poco ... :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x
e perchè sto tour de force?;nonzo%

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
e perchè sto tour de force?;nonzo%

Sorry, il "devastante" voleva essere ironico.
Per dire che a Luglio, in ferie, non avendo molto tempo (ne modo) per dedicami alla bici, ho variato un po.
E ho scoperto che nella corsa i 10 km li percorro tranquillamente sotto l'ora (credo grazie all'allenamento in bici), e nel nuoto, visto che anni addietro i miei 6 o 7 anni di nuoto li avevo fatti e faccio compiutamente i 3 stili + l'inizio del delfino, le giornate al mare le ho trascorse praticamente sempre in acqua.
La cosa mi è piaciuta e adesso che sono rientrato al lavoro, sto continuando.
Sia per la corsa che per il nuoto, in un'ora e mezza complessiva (tra riscaldamento, defaticamento e doccia) ho sbrigato la pratica "allenamento".
Per la bici se non sono tre o quattro ore non si finisce. E in questo periodo il tempo libero è un po limitato.
:)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Sorry, il "devastante" voleva essere ironico.
Per dire che a Luglio, in ferie, non avendo molto tempo (ne modo) per dedicami alla bici, ho variato un po.
E ho scoperto che nella corsa i 10 km li percorro tranquillamente sotto l'ora (credo grazie all'allenamento in bici), e nel nuoto, visto che anni addietro i miei 6 o 7 anni di nuoto li avevo fatti e faccio compiutamente i 3 stili + l'inizio del delfino, le giornate al mare le ho trascorse praticamente sempre in acqua.
La cosa mi è piaciuta e adesso che sono rientrato al lavoro, sto continuando.
Sia per la corsa che per il nuoto, in un'ora e mezza complessiva (tra riscaldamento, defaticamento e doccia) ho sbrigato la pratica "allenamento".
Per la bici se non sono tre o quattro ore non si finisce. E in questo periodo il tempo libero è un po limitato.
:)
Sicuramente la bici, in termini di tempo, è uno degli sport più impegnativi.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
per me invece poca voglia negli ultimi giorni. Sia stamattina che ieri pomeriggio potevo uscire ma non l'ho fatto .cmq mi capita sempre la settimana successiva al ritorno dal giro delle dolomiti!con tutto il ripsetto passare dal passo pampeago al passo cimino ....

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
auguri a tutti......
sai com'è,oggi ci sono domani chissà:mrgreen:

pensate a magnà domani,che è festa e si stà con la famiglia.....
dopodomani tanto lo sò che uscirete tutti......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.