Topic Utenti Bannati

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
Scusate ma qui non volevate fare una proposta seria?

Se invece lo scopo e' di "buttarla in vacca" chiudiamo e non se ne parli piu'...

Ma la proposta era seria e a mio avviso la maggioranza degli utenti (almeno quelli intervenuti) era d'accordo. Il problema ora tocca agli admin/mod dare o meno seguito a tale proposta o comunque dare una risposta definitiva, positiva o negativa che sia, alla cosa. Considerato che l'argomento è sensibile a molti e che quindi proprio per questo era stato proposto anche un topic chiuso credo che il "buttarla in vacca" sia il male minore che aspetta questa discussione se non si prende presto una decisione.

o-o
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io direi nessuna semplicemente poichè si richiederebbe di rendere pubblici in una bella bacheca luminosa aspetti della altrui esistenza...con che diritto poi.
I modi per conoscere eventuali ban specifici li conosciamo, si cerca il nick e si controlla, credo non serva null'altro.

Con che diritto poi: per esempio un amico è "sparito" dal forum e voglio sapere che fine ha fatto o se lo potrò ricontattare

E comunque questi: "modi" io non li ho capiti..se qualcuno li vuole spiegare chiaramente...mi farebbe un piacerone...io su "scalatore" non sono riuscito a sapere ne perchè era stato bannato ne per quando finchè non me lo hanno detto su questo tread qualche ora fa...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Con che diritto poi: per esempio un amico è "sparito" dal forum e voglio sapere che fine ha fatto o se lo potrò ricontattare

E comunque questi: "modi" io non li ho capiti..se qualcuno li vuole spiegare chiaramente...mi farebbe un piacerone...io su "scalatore" non sono riuscito a sapere ne perchè era stato bannato ne per quando finchè non me lo hanno detto su questo tread qualche ora fa...

Che ne sai che scalatore voglia che tu sappia che fine ha fatto? per esempio.

Al limite si può chiedere che gli utenti bannati possano scrivere o ricevere MP per un lasso di tempo, giusto per dare spiegazioni al resto del Forum o per ricevere rotture di maroni da chi gli chiede i particolari.
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
ma la facolta'/possibilta' di giudicare noi i mod's....no???
Ok rischio la fucilazione!

i regolamenti.......a gia'.
loro non sono UTENTI normali...

La soluzione è semplice...

Metti mano al portafogli, compri il dominio da chi ne è l'attuale proprietario, ti accolli i costi di esercizio del forum, ridiscuti i contratti con gli sponsor e gestisci il forum come meglio credi ;)
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Che ne sai che scalatore voglia che tu sappia che fine ha fatto? per esempio.

Al limite si può chiedere che gli utenti bannati possano scrivere o ricevere MP per un lasso di tempo, giusto per dare spiegazioni al resto del Forum o per ricevere rotture di maroni da chi gli chiede i particolari.

che non lo sappia tu se vuole o no vuole è un discorso, ma io so che vuole...e ho cercato di mandargli un messaggio in MP che ho scoperto che però non gli posso inviare

quello che non capisco ad esempio è perchè di senna si vede la durata del ban (non so come ma qualcuno ha postato il link qualche pag fa) , di scalatore no..misteri...
 

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
C'è anche quello.
Clicchi sul cartellino rosso ed esce la data in cui il ban decadrà, se decadrà. Se è definitivo esce scritto "mai". :-)
Grazie, io non lo sapevo! ma allora se è scritto che uno è stato bannato, la durata del ban e guardando i suoi ultimi post anche il motivo per cui sono stati cancellati allora cosa si vuole di più?;nonzo%
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Grazie, io non lo sapevo! ma allora se è scritto che uno è stato bannato, la durata del ban e guardando i suoi ultimi post anche il motivo per cui sono stati cancellati allora cosa si vuole di più?;nonzo%

non sempre quella procedura è fattibile, ma non so il perchè

SEMBRA ad esempio per senna pare sia fattibile, per scalatore no...
 

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
Al limite si può chiedere che gli utenti bannati possano scrivere o ricevere MP per un lasso di tempo, giusto per dare spiegazioni al resto del Forum o per ricevere rotture di maroni da chi gli chiede i particolari.

Credo che qui si va troppo sul complicato. A mio avviso bisogna restare sulla proposta iniziale: topic chiuso, nickname e motivo del ban, oltre alla durata.
Uno può anche essere contrario ma aggiungere ulteriori richieste vuol dire andare incontro a esito negativo certo.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
che non lo sappia tu se vuole o no vuole è un discorso, ma io so che vuole...e ho cercato di mandargli un messaggio in MP che ho scoperto che però non gli posso inviare

quello che non capisco ad esempio è perchè di senna si vede la durata del ban (non so come ma qualcuno ha postato il link qualche pag fa) , di scalatore no..misteri...

Era un esempio.

Probabilmente hanno bannato il nick non da un post specifico, ove poi compare il cartellino, ma in via diretta. Ora non ricordo bene come funziona ma può essere qualcosa del genere.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Era un esempio.

Probabilmente hanno bannato il nick non da un post specifico, ove poi compare il cartellino, ma in via diretta. Ora non ricordo bene come funziona ma può essere qualcosa del genere.

ah ecco..quindi se non altro c'è un po' di confusione..c'è qualche angolo del forum dove informarsi?
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
che non lo sappia tu se vuole o no vuole è un discorso, ma io so che vuole...e ho cercato di mandargli un messaggio in MP che ho scoperto che però non gli posso inviare

quello che non capisco ad esempio è perchè di senna si vede la durata del ban (non so come ma qualcuno ha postato il link qualche pag fa) , di scalatore no..misteri...

non sempre quella procedura è fattibile, ma non so il perchè

SEMBRA ad esempio per senna pare sia fattibile, per scalatore no...

forse sono celebroleso:mrgreen:,senza il forse,ma io il cartellino rosso non lo trovo;nonzo%,help.......:mrgreen:

comunque, uno una idea se la può fare, anche calcolando quello che NON viene scritto.
es: pesca un username, ricerca avanzata dei suoi post, guardi gli ultimi, magari in un topic chiuso, e vedrai che si capisce
es n.2: pesca un topic dove ognuno ha veramente dato il meglio di se, toh uno a caso sul doping, vedi che ci saranno che so 50 post cancellati, et voilà, non è che ci vuole chissà che per capire.