Scusate ma qui non volevate fare una proposta seria?
Se invece lo scopo e' di "buttarla in vacca" chiudiamo e non se ne parli piu'...
Ma la proposta era seria e a mio avviso la maggioranza degli utenti (almeno quelli intervenuti) era d'accordo. Il problema ora tocca agli admin/mod dare o meno seguito a tale proposta o comunque dare una risposta definitiva, positiva o negativa che sia, alla cosa. Considerato che l'argomento è sensibile a molti e che quindi proprio per questo era stato proposto anche un topic chiuso credo che il "buttarla in vacca" sia il male minore che aspetta questa discussione se non si prende presto una decisione.


