Io schiacciando sui profili degli utenti che hanno la dicitura "via con il vento" non vedo i vari ban nè il motivo.
Sul mio leggo la sezione "infrazioni" ma nei profili degli altri non c'è, sicuri che riuscite a vedere le infrazioni degli altri?
Volevo chiedere ai moderatori come funziona la questione dei punti sottratti a seguito delle varie infrazioni?
Sul mio leggo la sezione "infrazioni" ma nei profili degli altri non c'è, sicuri che riuscite a vedere le infrazioni degli altri?
Volevo chiedere ai moderatori come funziona la questione dei punti sottratti a seguito delle varie infrazioni?
