Topic Utenti Bannati

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Io schiacciando sui profili degli utenti che hanno la dicitura "via con il vento" non vedo i vari ban nè il motivo.
Sul mio leggo la sezione "infrazioni" ma nei profili degli altri non c'è, sicuri che riuscite a vedere le infrazioni degli altri?

Volevo chiedere ai moderatori come funziona la questione dei punti sottratti a seguito delle varie infrazioni?
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
comunque, uno una idea se la può fare, anche calcolando quello che NON viene scritto.
es: pesca un username, ricerca avanzata dei suoi post, guardi gli ultimi, magari in un topic chiuso, e vedrai che si capisce
es n.2: pesca un topic dove ognuno ha veramente dato il meglio di se, toh uno a caso sul doping, vedi che ci saranno che so 50 post cancellati, et voilà, non è che ci vuole chissà che per capire.
Vero,io faccio sempre cosi.........
anzi spesso le cose sono accadute in diretta,cioè mentre leggevo quei post,quindi sapevo..........
rimane il fatto che a parte il "via col vento",che certifica,non si sà null'altro.................
fare un post dedicato,dicendo che tizio è stato bannato,è certamente utile per chi non si sà muovere con dimestichezza nel forum,se qualcuno si aspetti qualsiasi altra motivazione se no "ha infranto il regolamento",penso che attenda in vano:mrgreen:..........
quindi questo ipotetico post,servirebbe come "gogna" e basta...............(imho)
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
:mrgreen: a mio avviso si potrebbe proporre che il tempo del ban sia più visibile. Poi per il resto...

Poi per il resto ci saranno sempre 2 o 3 che vorranno le cose diversamente ... Non se ne esce più !!!

Non dimentichiamoci inoltre che se va messa mano al DB per fare modifiche, queste COSTANO ed in nessun modo viene chiesto agli utenti di versare un obolo... Pertanto tutti sti discorsi aulici su giustizia, democrazia e sarcazzo cosa altro lasciano un po' il tempo che trovano, specie quando si va a sindacare l'utilizzo del tempo libero di altri.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non dimentichiamoci inoltre che se va messa mano al DB per fare modifiche, queste COSTANO ed in nessun modo viene chiesto agli utenti di versare un obolo... Pertanto tutti sti discorsi aulici su giustizia, democrazia e sarcazzo cosa altro lasciano un po' il tempo che trovano, specie quando si va a sindacare l'utilizzo del tempo libero di altri.

stando a questo ragionamento il forum girerebbe ancora su MSDOS o su windows95...qui si sta parlando di un miglioramento per far progredire il forum e trovo che non ci sarebbe nulla di male..
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Poi per il resto ci saranno sempre 2 o 3 che vorranno le cose diversamente ... Non se ne esce più !!!

Non dimentichiamoci inoltre che se va messa mano al DB per fare modifiche, queste COSTANO ed in nessun modo viene chiesto agli utenti di versare un obolo... Pertanto tutti sti discorsi aulici su giustizia, democrazia e sarcazzo cosa altro lasciano un po' il tempo che trovano, specie quando si va a sindacare l'utilizzo del tempo libero di altri.
Pure l'obolo:angrymod:
guarda che si è vero che il forum è un servizio,ma gli stessi utenti sono di lui una risorsa,si chiama simbiosi,senza una delle due parti.......non ci sarebbe il forum...
(certo che senza una mezza dozzina di utenti,non è che chiuderebbe:mrgreen:)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ma la proposta era seria e a mio avviso la maggioranza degli utenti (almeno quelli intervenuti) era d'accordo. Il problema ora tocca agli admin/mod dare o meno seguito a tale proposta o comunque dare una risposta definitiva, positiva o negativa che sia, alla cosa. Considerato che l'argomento è sensibile a molti e che quindi proprio per questo era stato proposto anche un topic chiuso credo che il "buttarla in vacca" sia il male minore che aspetta questa discussione se non si prende presto una decisione.

o-o
Non mi sembra che ci sia nessuna decisione da prendere.

Con tutto il rispetto se la discussione diventa inutile si chiude e basta, non deve certo essere mantenuta in vita.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non mi sembra che ci sia nessuna decisione da prendere.

Con tutto il rispetto se la discussione diventa inutile si chiude e basta, non deve certo essere mantenuta in vita.

Diventa inutile se amministratori e/o mod non danno una risposta.
Se viene fatta una proposta stando al detto "chiedere è lecito rispondere è cortesia" sarebbe se non altro corretta una risposta autorevole, anche solo un bel NO.
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
stando a questo ragionamento il forum girerebbe ancora su MSDOS o su windows95...qui si sta parlando di un miglioramento per far progredire il forum e trovo che non ci sarebbe nulla di male..

Ma quale Windows 95 :))):

Certo che le proposte di migliorie sono bene accette, ma sindacare su sanzioni disciplinari non apporta nessuna miglioria. Questo è il mio pensiero, che ha trovato riscontro qualche anno fa in un altro forum, dove è nato un topic identico a questo e lo Staff ha fatto una prova: risultato? Delirio nelle piazze!!!
 

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Poi per il resto ci saranno sempre 2 o 3 che vorranno le cose diversamente ... Non se ne esce più !!!

Non dimentichiamoci inoltre che se va messa mano al DB per fare modifiche, queste COSTANO ed in nessun modo viene chiesto agli utenti di versare un obolo... Pertanto tutti sti discorsi aulici su giustizia, democrazia e sarcazzo cosa altro lasciano un po' il tempo che trovano, specie quando si va a sindacare l'utilizzo del tempo libero di altri.
Adesso io non me ne intendo quindi non saprei quanto possa costare modificare "via col vento" con "via col vento 1 mese", oppure il mod lo potrebbe scrivere nei messaggi del visitatore così non si modifica nulla. Poi non è detto che il diretto interessato voglia che si sappia, esempio quelli che usano la modalità di navigazione anonima (scalatore delle langhe).
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Pure l'obolo:angrymod:
guarda che si è vero che il forum è un servizio,ma gli stessi utenti sono di lui una risorsa,si chiama simbiosi,senza una delle due parti.......non ci sarebbe il forum...
(certo che senza una mezza dozzina di utenti,non è che chiuderebbe:mrgreen:)

Assolutamente d'accordo...

Al forum serve un tot di utenti
A tot di utenti serve essere gestiti

;)
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ma quale Windows 95 :))):

Certo che le proposte di migliorie sono bene accette, ma sindacare su sanzioni disciplinari non apporta nessuna miglioria. Questo è il mio pensiero, che ha trovato riscontro qualche anno fa in un altro forum, dove è nato un topic identico a questo e lo Staff ha fatto una prova: risultato? Delirio nelle piazze!!!
ma [MENTION=10430]Alessiuccio[/MENTION] ha fatto una proposta,dove non si intendeva sindacare un bel niente...
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4357832&postcount=1[/URL]

una proposta per rendere piu chiara la "scomparsa"di qualcuno di noi.
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Adesso io non me ne intendo quindi non saprei quanto possa costare modificare "via col vento" con "via col vento 1 mese", oppure il mod lo potrebbe scrivere nei messaggi del visitatore così non si modifica nulla. Poi non è detto che il diretto interessato voglia che si sappia, esempio quelli che usano la modalità di navigazione anonima (scalatore delle langhe).

Altra cosa inammissibile per me!!!! Se voglio connettermi, perché devo farlo anonimamente? Tanto vale che non mi connetta, cosa che peraltro mi consente comunque di leggere.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Diventa inutile se amministratori e/o mod non danno una risposta.
Se viene fatta una proposta stando al detto "chiedere è lecito rispondere è cortesia" sarebbe se non altro corretta una risposta autorevole, anche solo un bel NO.
Un eventuale cambiamento della policy attuale spetterebbe agli amministratori, da parte mia vedendo come funzionano le cose da questo lato della gestione del forum non posso che dire che la mia risposta sarebbe un sonoro "No". Ma ho gia' espresso la mia opinione a proposito.

Come esprimo la mia opinione che dire che il topic "va in vacca" se non si ottiene una risposta e' assai poco educato.

Come esprimo la mia opinione che alle spalle della richiesta ci sia in primis la stessa curiosita' (aggiungerei morbosa se il termine non avesse una accezione negativa) che fa avere tanti spettatori ai reality shows.