si è vero, sono divergenti.E poi, è la prospettiva o ha i piedi non paralleli alle pedivelle? sembra che i talloni puntino troppo dentro
si è vero, sono divergenti.E poi, è la prospettiva o ha i piedi non paralleli alle pedivelle? sembra che i talloni puntino troppo dentro
la sella secondo me va avanzata.
Dimenticavo di risponderti sugli spessori: spessore unico di 1,8cm. Ne ho messo da parte tra le cose della bici anche uno da 0,5 se non erro. Quando ho acquistato la bici erano entrambi sotto l'attacco. Ma li tolsi entrambi per aumentare il dislivello sella manubrio. La cosa strana è stata che quando ho smontato gli spessori da sotto l'attacco per metterli sopra, non c'era più lo spazio per quello da 0,5. Quindo ho potuto mettere solo quello da 1,8.arghhhh! hai sformattato la pagina con quella foto! riducila!
poi stavo pensando che dovresti allentare le 4 viti dell'attacco e tirare leggermente indietro la curva perché non si capisce niente in quella posizione.
Dimenticavo di risponderti sugli spessori: spessore unico di 1,8cm. Ne ho messo da parte tra le cose della bici anche uno da 0,5 se non erro. Quando ho acquistato la bici erano entrambi sotto la curva. Ma li tosi entrami per aumentare il dislivello sella manubrio. La cosa strana è stata che quando ho smontato gli spessori da sotto la curva per metterli sopra, non c'era più lo spazio per quello da 0,5. Quindo ho potuto mettere solo quello da 1,8.
Come dovrei modificare la curva? Non ho ben capito, scusa
Ho appena messo gli spessori sopra l'attacco. Gli spessori sono 2: uno da 1,5cm e l'altro da 0,3cm
Adesso ruoto la curva e faccio le foto
L'ho acquistata così purtroppo.Levami una curiosità, da dove salta fuori un manubrio così strano, ruotato e con i comandi messi in posizione ancora più strana?
Alfino sono solo delle prove. Davlak e fabrylama mi stanno sistemando sulla bici. Sono molto gentili, disponibili e preparati.Ma le leve devi spostarle più in basso come fai a frenare in presa bassa ?!
Ho appena letto il tuo messaggio. Te e fabrylama siete troppo disponibili quindi non mi dire più "per favore", sono io che devo ringraziarvi. Buona Cena.si comincia a intravedere un po' di luce...
ovviamente lo spostamento della curva è provvisorio in attesa della nuova, serve solo a capire come ottimizzare la posizione.
ora vado a cena poi ti guardo meglio le foto, ma ti posso da subito dire una cosa, sei seduto male, nel senso che sei troppo dentro la sella, la seduta dovrebbe essere un po' più indietro, perciò per favore se puoi fai due foto sedendoti più dietro; ne basta una laterale con le pedivelle a piombo e una frontale con le pedivelle parallele al terreno. a dopo.
Ho appena letto il tuo messaggio. Te e fabrylama siete troppo disponibili quindi non mi dire più "per favore", sono io che devo ringraziarvi. Buona Cena.
Intanto vado a fare le foto in notturna. Spero vadano bene lo stesso
.