Cavolo, chiunque (anche i cani randagi) mi ha detto che la bici fosse grande per me. Mi sentivo un pò un fesso, un pò uno sprovveduto. La tua affermazione mi ha rasserenatosecondo me la tua misura è tra 50 e 52, ma quella che hai va benissimo.
Cavolo, chiunque (anche i cani randagi) mi ha detto che la bici fosse grande per me. Mi sentivo un pò un fesso, un pò uno sprovveduto. La tua affermazione mi ha rasserenatosecondo me la tua misura è tra 50 e 52, ma quella che hai va benissimo.
Confermi che andando in un sivende avrei dovuto scegliere una 52?52 va bene
Confermi che andando in un sivende avrei dovuto scegliere una 52?
La cosa che però mi fa restare perplesso è il non poter mettere un attacco da 10cm. essendo la misura della bici corretta perchè mai non posso mettere l'attacco da 10?
io ho una 52 cad3 e sono 175 cm con 84 di cavallo e monto un 10 cmConfermi che andando in un sivende avrei dovuto scegliere una 52?
La cosa che però mi fa restare perplesso è il non poter mettere un attacco da 10cm. essendo la misura della bici corretta perchè mai non posso mettere l'attacco da 10?

va beh, l'importante è che la sella non punti verso l'alto o che non sia molto fuori bolla verso il basso, così va bene... probabilmente ora come ora è la cosa meno fuori posto di tutta la bici
Pensi che ancora sono lontano dall'avere tutto a posto?
non ho capito questo periodops. rivedendo le foto della sella, magari il pavimento non è a bolla... prova a vedere se il pavimento è a bolla e controlla che la bici sia perpendicolare al pavimento quando fai le misure sulle due code, metti la sella fra centro e coda e fai in modo che non punti verso l'altro, ma anzi appena verso il basso
tutto quello che hai detto è pienamente condivisibile. Mi spiace di averti impegnato per lavoro inutile o quasi.penso che hai ordinato il manubrio nuovo, le scarpe nuove e la sella nuova, quindi cmq tutta sta pantomima va rifatta.
Peraltro il manubrio attuale è strano e si fa fatica a capire se sei giusto, poi non ti siedi nel punto giusto della sella e va capito se è una cosa statica perché sei in casa o se ti siedi così davvero...
Magari sei a posto, magari va avanzata la sella, in ogni caso non ha senso sistemarti di fino il manubrio fino a che non avrai quello definitivo.
Cmq così ci puoi uscire e non dovresti avere problemi al collo o alla schiena ed è quel che conta
tutto quello che hai detto è pienamente condivisibile. Mi spiace di averti impegnato per lavoro inutile o quasi.
non ho capito questo periodo

Possono essere tante cose, la sella che forse è vecchia e indurita, la posizione troppo a bolla e/o troppo alta della sella, la sella che non è adatta al tuo sedere.B uongiorno,
avevo in programma di percorrere 70 km ma ne ho percorsi solo 45. Il perchè è presto detto: dopo 12km mi si è addormentato il pene.
L'abbigliamento della parte inferiore che uso è il seguente
[url]http://www.ebay.it/itm/JDC-Cycling-Shorts-Knee-Length-PADDED-Lycra-MENS-Coolmax-Anti-Bacterial-3XL-/330781564156[/URL]
La sella è una fizik quasi completamente piatta inclinata lievemente in basso
Mi sta per arrivare quest'altra sella da 130mm
[url]http://www.biciescapa.com/seients/5192-seient-romin-comp-gel-specialized.html[/URL]
Ho dimenticato di portare il filo a piombo ma posso affermare con discreta certezza che la seduta durante la marcia è stata la stessa che da fermo(in posa per gli scatti). Evidentemente la mia posizione naturale (su questa sella che nella parte posteriore più larga è 130mm) è un pò avanzata.