stracca somari che è na salita?
E' quello che passa il convento vicino a casa ... (all.) ... son 2.8 km co 800 mt. finali all'8-8.5% ... se aggiungi il vallonato che c'è intorno alla fine ti alleni per benino ...
Inoki aveva mangiato pesante

stracca somari che è na salita?

ma na salita più corta di 5 km nun se chiama strappo???e fino al 2-3% non è falsopiano????
Però sta di fatto che se provi a girar col gruppone di tor di quinto quando passano di li .. se ci sei ancora ... si sgrullano le chiappe a tal punto che rimangono in 4-5 ... e quando arrivi sopra non li vedi + ...

miiii ... ma quanti gruppi giri??? io sono un ciclista solitario![]()
solo quello ... sporadicamente ...di tanto in tanto... per vedere se la volta dopo aggiungo 500mt....

Però sta di fatto che se provi a girar col gruppone di tor di quinto quando passano di li .. se ci sei ancora ... si sgrullano le chiappe a tal punto che rimangono in 4-5 ... e quando arrivi sopra non li vedi + ...
Esatto.
Ma credo di aver fatto le mie prime esperienze ...... con una tra le mandrie peggiori.... Son contento per domani ... ci sarà da studiare ...
![]()
ogni mandria ha la sua [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]![]()
viene pure lui domani?
Io e [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ancora ti dobbiamo rendere una visita.....magari in ottobre...prima che deponiamo le armi del tutto.......ogni mandria ha la sua @pecoranera![]()
zitto va che sto pensando che domani piglio la prima batosta già sulla papalina e la mazzata decisiva subito dopo da sotto al lago alla via dei laghi. Praticamente ni 25 km scarsi![]()

Credo non siano solo una mandria. Sono un gruppo. Quindi qualche regola ce l'hanno. Sennò non riuscirebbero a far prove ed esplorazioni. Se non siamo proprio i più scarsi ... possiamo sperare di arrivare almeno al Vivaro ...![]()

Credo non siano solo una mandria. Sono un gruppo. Quindi qualche regola ce l'hanno. Sennò non riuscirebbero a far prove ed esplorazioni. Se non siamo proprio i più scarsi ... possiamo sperare di arrivare almeno al Vivaro ...![]()
Stai buono buonino intorno alla decima posizione e arrivate pure a Giulianello con loro.Tu se stai bene puoi provare a tenere i più forti anche nei primi km della salita di Rocca Massima

così alle brutte tagliamo per il corto ... tra l'altro sarei curioso di rifare i pratoni, non li faccio da quest'inverno.

Io e [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ancora ti dobbiamo rendere una visita.....magari in ottobre...prima che deponiamo le armi del tutto.......
Anche...ma perchè?lascia perdere....meglio organizzare un giro come al solito
Anche...ma perchè?
p.s. come è andata oggi?