Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
zitto va che sto pensando che domani piglio la prima batosta già sulla papalina e la mazzata decisiva subito dopo da sotto al lago alla via dei laghi. Praticamente ni 25 km scarsi :cry:

Credo non siano solo una mandria. Sono un gruppo. Quindi qualche regola ce l'hanno. Sennò non riuscirebbero a far prove ed esplorazioni. Se non siamo proprio i più scarsi ... possiamo sperare di arrivare almeno al Vivaro ... :-x:mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Credo non siano solo una mandria. Sono un gruppo. Quindi qualche regola ce l'hanno. Sennò non riuscirebbero a far prove ed esplorazioni. Se non siamo proprio i più scarsi ... possiamo sperare di arrivare almeno al Vivaro ... :-x:mrgreen:

Stai buono buonino intorno alla decima posizione e arrivate pure a Giulianello con loro.Tu se stai bene puoi provare a tenere i più forti anche nei primi km della salita di Rocca Massima o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

:mrgreen: così alle brutte tagliamo per il corto ... tra l'altro sarei curioso di rifare i pratoni, non li faccio da quest'inverno.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Stai buono buonino intorno alla decima posizione e arrivate pure a Giulianello con loro.Tu se stai bene puoi provare a tenere i più forti anche nei primi km della salita di Rocca Massima

Non lo so mica se arrivo fin li come ci arrivo ... so solo che rocca priora alla fine fa le carezze a tutti ... :wacko:

così alle brutte tagliamo per il corto ... tra l'altro sarei curioso di rifare i pratoni, non li faccio da quest'inverno.

tagliando per il medio son falsopiano in discesa .... si va forte ... ma speriamo di non vederli domani i pratoni ... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.