È che hai sbagliato sezione a postarla, l'hai messa in Taverna dove fate a gara chi è il più cazzaro e per forza di cose è passata inosservata. Q
Ciao Fabry , rispondo io anticipando Vigorelli. L'aveva messa in "gare in Liguria" dopo che per la 2 giorni di Genova , sembrava che tutti i problemi del traffico fossero solo colpa dei 250 partecipanti alla splendida gara organizzata dal grande Valter Gulinatti. Un'intera pagina di giornale dedicata alla giornata da bollino rosso sulle strade Genovesi. I "bollini rossi" , si sono poi succeduti con grande regolarità , ma è un diritto andare in vacanza , invece sembra non debba esistere il diritto a svolgere attività ciclistica.
Bravo Clik

Skin era distratto :rosik: resta il fatto che non si sia indignato nessuno perchè l'automobile ancor oggi nel 2013 resta una icona, una cosa sacra, un simbolo, un emblema, un oggetto di culto per poveri personaggi che identificano il loro misero potere con l' automobile, proprio come negli anni del dopoguerra !! Io ho vissuto quegli anni e anche il mio povero papà quando arrivava con la sua Ardea sottocasa sembrava il padrone della strada, se guardate qualche film antico vedrete che i signorotti di paese che potevano permettersi il lusso dell'automobile si divertivano a far paura strombazzando a ciclisti e ai cavalli ........... solo che adesso siamo nel 2013 e forse qualcuno non se ne è accorto. L'automobile la può avere chiunque ( purtroppo ) basta fare delle rate e la patente basta pagare e la tirano a cani e porci ..... anche ad un mio parente che soffre di crisi epilettiche !!
Quindi il ragionamento del demente di turno è : quando mi siedo al sedile della mia auto sono il padrone della strada e nessuno deve ostacolare la mia corsa, ne persone sulle zebre, ne chi deve posteggiare, ne tantomeno 4 ciclisti in mutande quindi gli strombazzo, gli faccio il pelo e poi anche il dito .........tanto poi me la scappo, se fate caso queste cose non succedono mai nel traffico ( almeno a me ) perchè sanno bene che 50 metri dopo li acchiappi e allora magari sono mazzate .
A ........dimenticavo, anche gli stereo ormai si trovano montati di serie anche sull' Apecar, possibile che ancora oggi ci siano persone che viaggiano con lo stereo a manetta e i finestrini aperti per far sentire agli altri che loro hanno la musica a bordo