Un piccolo racconto dei tempi che furono:
E invece il sabbatico ė stato preso da ben 2 moschettieri, anche se il Cardinale ė tornato.
Io pur essendo diventato "Mago di Otz" rimango uno dei 3 moschettieri, sperando di venderne altri all'arrivo il prossimo anno.
Un piccolo riassuntino:
Wikipedia in inglese (http://en.wikipedia.org/wiki/The_Three_Musketeers - la versione italiana e' meno generosa) fornisce un utile elenco dei personaggi principali della storia:
Musketeers
* Athos - preso
* Porthos - preso
* Aramis - preso
D'Artagnan (preso) was not one of the titular "three musketeers." The novel recounts his becoming a musketeer.
Musketeers' servants (quasi tutti disponibili, ma implicano dovere tirare sul Brennero)
* Planchet (d'Artagnan)
* Grimaud (Athos)
* Mousqueton (Porthos) - preso
* Bazin (Aramis)
Others
* Milady de Winter
* Cardinal Richelieu - preso
* Comte de Rochefor - preso
* Louis XIII of France - preso
* M. de Tréville - preso
* Constance Bonacieux
* Monsieur Bonacieux
* Queen Anne of Austria
* George Villiers, 1st Duke of Buckingham
Quindi nomi disponibili ne abbiamo in abbondanza, previa richiesta e approvazione dei membri originali. Ci sarebbe spazio anche per qualche rappresentante del gentil sesso .
Athos, Porthos e Aramis siamo Virenk, Doctor Speck ed io (non ricordo bene chi sia chi). D'Artagnan e' #34 e il Cardinale Richelieu e' Utah, nominati a vita quindi presenti anche se ormai in sabbatico perenne. Mosqueton e' Manumarti, Louis XIII of France dovrebbe essere Peval, Treville e' Ezio79 e il Conte di Rochefort e' Gazario.
Speriamo comunque che questa storia del sabbatico non colpisca altri membri.
E invece il sabbatico ė stato preso da ben 2 moschettieri, anche se il Cardinale ė tornato.
Io pur essendo diventato "Mago di Otz" rimango uno dei 3 moschettieri, sperando di venderne altri all'arrivo il prossimo anno.