Mario ha fatto un commento preciso e documentato della giornata di oggi!
Il nostro Presidente dopo la prima salita ancora preoccupato di non riuscire a fare i 4 passi ha incominciato a carburare e sul Sella e Gardena il "Diesel" è partito, addirittura l'ho visto superare dei poveri malcapitati come ha fatto uno il 27 luglio 1998 sull'Alpe d'Huez e che aveva sempre la bandana....


Hai capito il marco che numeri!grandissimo e complimenti davvero!
con che programma ti sei estratto questi dati Marco? Strava? Garmin? o altro?
son davvero tanti 1500 km in 1 mese e anche grandi medie, bravo belvaccia
io ho appena guardato il mese di agosto:
23 attività - distanza 1201 km - ore 46,07 - aumento quota 17.262 metri - vel. media 26,1 - frequenza media 136 - media distanza 40,87 km - calorie 20.155
tu bruci parecchio piu di me marcobruci anche l'asfalto mi sa
ciaoo Campione!
Non sono un esperto, ma dipende di che 101 parli. Mi dicono che con la SR non ci sono tubi compatibili ma con le versioni precedenti si
Salve a tutti, rinnovo anche qui sul forum le condoglianze all'amico Alberto per la perdita del povero nipote della sua compagna Debby...appresa la notizia, siamo rimasti io, Giovanni e Lorenzo esterefatti e addolorati, per questo infausto evento, Alberto non ha potuto partecipare con noi al giro dei quattro passi dolomitici, ma ha voluto venire da noi per salutarci...un vero Signore...grazie di tutto Alberto e sappi che siamo vicini a Te e alla sfortunata Debby!!
ora senza enfasi, volevamo io, Giovanni e Lorenzo, rendervi partecipi del nostro giro che ci ha visti impegnati sui 4 passi Dolomitici: Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena...prima della partenza, anzi ancor prima quando la gita era nella fase di pianificazione, lo scrivente era scettico, conoscendo i propri limiti...ma con l'aiuto e l'incitazione di tutti gli amici alla fine son riuscito senza troppo patir a pedalare in quei posti paradisiaci...abbiamo trascorso con Lorenzo e Giovanni, due giorni meravigliosi....grazie mille a tutti..ora qualche foto...
grande Alberto...è venuto a trovarci...grazie sei veramente un amico!!
![]()
Il Pinocchione...e i pinocchietti....dono dei Morfeo01 (Lorenzo)
![]()
prima della partenza...sul mio volto...la preoccupazione
![]()
evvai il primo (Campolongo è andato)
![]()
stiamo per arrivare in cima.....
![]()
eccoci sul Pordoi.....Wilier monumentale!!
![]()
IL sella
questo è stato abbastanza tosto...ma per la prima volta mi son trovato in una rara occasione davanti a Giovanni....m...è stato solamente un lampo.....poi...chiaramente le gerarchie si son ristabilite...io sempre ultimo
![]()
in Cima al Sella, abbiamo trovato un forumista..chiaramente su Wilier....come è piccolo il mondo!!
![]()
ora c'è il Gardena
![]()
in cima....esulto..non avrei mai pensato di potercela fare....con i miei amici che mi hanno "costretto"...a fare i 4 passi...:angrymod:
![]()
![]()
quasi a Corvara..e dovevano arrivare a San Cassiano...il meritato premio
però il piatto di pasta nell'ultima salita di circa 4 km da La VIlla a San Cassiano...ci ha rallentato...e di parecchio
![]()

Salve a tutti, rinnovo anche qui sul forum le condoglianze all'amico Alberto per la perdita del povero nipote della sua compagna Debby...appresa la notizia, siamo rimasti io, Giovanni e Lorenzo esterefatti e addolorati, per questo infausto evento, Alberto non ha potuto partecipare con noi al giro dei quattro passi dolomitici, ma ha voluto venire da noi per salutarci...un vero Signore...grazie di tutto Alberto e sappi che siamo vicini a Te e alla sfortunata Debby!!
ora senza enfasi, volevamo io, Giovanni e Lorenzo, rendervi partecipi del nostro giro che ci ha visti impegnati sui 4 passi Dolomitici: Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena...prima della partenza, anzi ancor prima quando la gita era nella fase di pianificazione, lo scrivente era scettico, conoscendo i propri limiti...ma con l'aiuto e l'incitazione di tutti gli amici alla fine son riuscito senza troppo patir a pedalare in quei posti paradisiaci...abbiamo trascorso con Lorenzo e Giovanni, due giorni meravigliosi....grazie mille a tutti..ora qualche foto...
grande Alberto...è venuto a trovarci...grazie sei veramente un amico!!
![]()
Il Pinocchione...e i pinocchietti....dono dei Morfeo01 (Lorenzo)
![]()
prima della partenza...sul mio volto...la preoccupazione
![]()
evvai il primo (Campolongo è andato)
![]()
stiamo per arrivare in cima.....
![]()
eccoci sul Pordoi.....Wilier monumentale!!
![]()
IL sella
questo è stato abbastanza tosto...ma per la prima volta mi son trovato in una rara occasione davanti a Giovanni....m...è stato solamente un lampo.....poi...chiaramente le gerarchie si son ristabilite...io sempre ultimo
![]()
in Cima al Sella, abbiamo trovato un forumista..chiaramente su Wilier....come è piccolo il mondo!!
![]()
ora c'è il Gardena
![]()
in cima....esulto..non avrei mai pensato di potercela fare....con i miei amici che mi hanno "costretto"...a fare i 4 passi...:angrymod:
![]()
![]()
quasi a Corvara..e dovevano arrivare a San Cassiano...il meritato premio
però il piatto di pasta nell'ultima salita di circa 4 km da La VIlla a San Cassiano...ci ha rallentato...e di parecchio
![]()







Buonasera, vedendo i vs. dati,ho guardato il mese di agosto:
13 attività - distanza 1,265.21 km - ore 45:33:35 - aumento quota 12,908 metri - vel. media 27,8 - frequenza media 141 - media distanza 92,61 km - calorie 25.120
Non pensavo così bene...![]()




Stupenda!!!!!forse ho risolto, se ho fatto bene, devo aver inserito la foto in alegato



In questo periodo d'estate vado un pò a momenti alterni, ma la voglia è sempre presente!!!!Ivan è tornato!






La mia rendicontazione di agosto
TOT 17 uscite - 832,79 km - 41h36m17s - salita 13669
BDC 12 uscite - 710,45 km - 29h12m52s - salita 8945
MTB 5 uscite - 122,34 km - 12h23m25s - salita 4724
Fanc... Volevo arrivare a 1000 km e 15000 di dislivello
Sarà per la prossima![]()



Ciao ragazzi domanda per i specialisti di Wilier 101 ... Non so se la cosa e possibile ma se il tubo sella e stato tagliato troppo corto (ma di tanto) se era possibile tagliare il tubo integrato e mettere un tubo tradizionale ... ? Cambiare il stubby non sarebbe sufficiente ... Dunque se qualquno avrebbe informazioni o modelli di tubo compatibili per questo tipo di operazione ... Piu qualque foto per chi avrebbe gia fatto questo modifica .... Ancora grazie... Salutoni :-)

Complimenti gradnsissimi ai nostri mitici eroi dolomitici di ieri...
Ragazzi, avete fatto veramente una grande impresa, bellissimo giro, paesaggi da favola e dalle foto ho visto che lo spirito di divertimento era quello giusto..
Vedere le nostre mitiche Wilier in cima a passi dolomitici così famosi mi ha emozionato davvero, il top al top....
E poi il pranzo a tavola ci vuole sempre bello fornito, d'altronde bisogna recuperare...
Complimenti ancora ragazzi, siete stati fantastici...![]()

si e l versione prima della SR dunque fine 2011 inizio 2012 ...

La mia rendicontazione di agosto
TOT 17 uscite - 832,79 km - 41h36m17s - salita 13669
BDC 12 uscite - 710,45 km - 29h12m52s - salita 8945
MTB 5 uscite - 122,34 km - 12h23m25s - salita 4724
Fanc... Volevo arrivare a 1000 km e 15000 di dislivello
Sarà per la prossima![]()