Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Mario ha fatto un commento preciso e documentato della giornata di oggi!
Il nostro Presidente dopo la prima salita ancora preoccupato di non riuscire a fare i 4 passi ha incominciato a carburare e sul Sella e Gardena il "Diesel" è partito, addirittura l'ho visto superare dei poveri malcapitati come ha fatto uno il 27 luglio 1998 sull'Alpe d'Huez e che aveva sempre la bandana....

ahahah....vabbè daio-oo-o


Buona Notte a tutti!!:mrgreen:
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Hai capito il marco che numeri! ;) grandissimo e complimenti davvero!
con che programma ti sei estratto questi dati Marco? Strava? Garmin? o altro?
son davvero tanti 1500 km in 1 mese e anche grandi medie, bravo belvaccia ;)

io ho appena guardato il mese di agosto:
23 attività - distanza 1201 km - ore 46,07 - aumento quota 17.262 metri - vel. media 26,1 - frequenza media 136 - media distanza 40,87 km - calorie 20.155

tu bruci parecchio piu di me marco ;) bruci anche l'asfalto mi sa ;)

ciaoo Campione!

Li ho estrapolati con il garmin ma come noterai odio le salite, ovviamenteper fare nuovamente queste distanze dovrò aspettare le prossime ferie ad agosto del prossimo anno, solitamente non riesco a fare più di 700 km al mese uscendo due volte a settimana al massimo.
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Salve a tutti, rinnovo anche qui sul forum le condoglianze all'amico Alberto per la perdita del povero nipote della sua compagna Debby...appresa la notizia, siamo rimasti io, Giovanni e Lorenzo esterefatti e addolorati, per questo infausto evento, Alberto non ha potuto partecipare con noi al giro dei quattro passi dolomitici, ma ha voluto venire da noi per salutarci...un vero Signore...grazie di tutto Alberto e sappi che siamo vicini a Te e alla sfortunata Debby!!

ora senza enfasi, volevamo io, Giovanni e Lorenzo, rendervi partecipi del nostro giro che ci ha visti impegnati sui 4 passi Dolomitici: Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena...prima della partenza, anzi ancor prima quando la gita era nella fase di pianificazione, lo scrivente era scettico, conoscendo i propri limiti...ma con l'aiuto e l'incitazione di tutti gli amici alla fine son riuscito senza troppo patir a pedalare in quei posti paradisiaci...abbiamo trascorso con Lorenzo e Giovanni, due giorni meravigliosi....grazie mille a tutti..ora qualche foto...


grande Alberto...è venuto a trovarci...grazie sei veramente un amico!!




Il Pinocchione...e i pinocchietti....dono dei Morfeo01 (Lorenzo)


prima della partenza...sul mio volto...la preoccupazione



evvai il primo (Campolongo è andato) :wacko:



stiamo per arrivare in cima.....



eccoci sul Pordoi.....Wilier monumentale!!o-o



IL sella
questo è stato abbastanza tosto...ma per la prima volta mi son trovato in una rara occasione davanti a Giovanni....m...è stato solamente un lampo.....poi...chiaramente le gerarchie si son ristabilite...io sempre ultimoo-o



in Cima al Sella, abbiamo trovato un forumista..chiaramente su Wilier....come è piccolo il mondo!!o-o



ora c'è il Gardena :mrgreen:


in cima....esulto..non avrei mai pensato di potercela fare....con i miei amici che mi hanno "costretto"...a fare i 4 passi...:angrymod:





quasi a Corvara..e dovevano arrivare a San Cassiano...il meritato premio :mrgreen:
però il piatto di pasta nell'ultima salita di circa 4 km da La VIlla a San Cassiano...ci ha rallentato...e di parecchio :wacko::wacko:


Foto meravigliose,grandi ciclisti o-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Salve a tutti, rinnovo anche qui sul forum le condoglianze all'amico Alberto per la perdita del povero nipote della sua compagna Debby...appresa la notizia, siamo rimasti io, Giovanni e Lorenzo esterefatti e addolorati, per questo infausto evento, Alberto non ha potuto partecipare con noi al giro dei quattro passi dolomitici, ma ha voluto venire da noi per salutarci...un vero Signore...grazie di tutto Alberto e sappi che siamo vicini a Te e alla sfortunata Debby!!

ora senza enfasi, volevamo io, Giovanni e Lorenzo, rendervi partecipi del nostro giro che ci ha visti impegnati sui 4 passi Dolomitici: Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena...prima della partenza, anzi ancor prima quando la gita era nella fase di pianificazione, lo scrivente era scettico, conoscendo i propri limiti...ma con l'aiuto e l'incitazione di tutti gli amici alla fine son riuscito senza troppo patir a pedalare in quei posti paradisiaci...abbiamo trascorso con Lorenzo e Giovanni, due giorni meravigliosi....grazie mille a tutti..ora qualche foto...


grande Alberto...è venuto a trovarci...grazie sei veramente un amico!!




Il Pinocchione...e i pinocchietti....dono dei Morfeo01 (Lorenzo)


prima della partenza...sul mio volto...la preoccupazione



evvai il primo (Campolongo è andato) :wacko:



stiamo per arrivare in cima.....



eccoci sul Pordoi.....Wilier monumentale!!o-o



IL sella
questo è stato abbastanza tosto...ma per la prima volta mi son trovato in una rara occasione davanti a Giovanni....m...è stato solamente un lampo.....poi...chiaramente le gerarchie si son ristabilite...io sempre ultimoo-o



in Cima al Sella, abbiamo trovato un forumista..chiaramente su Wilier....come è piccolo il mondo!!o-o



ora c'è il Gardena :mrgreen:


in cima....esulto..non avrei mai pensato di potercela fare....con i miei amici che mi hanno "costretto"...a fare i 4 passi...:angrymod:





quasi a Corvara..e dovevano arrivare a San Cassiano...il meritato premio :mrgreen:
però il piatto di pasta nell'ultima salita di circa 4 km da La VIlla a San Cassiano...ci ha rallentato...e di parecchio :wacko::wacko:


Siete bellissimi, grandissimi o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Complimenti gradnsissimi ai nostri mitici eroi dolomitici di ieri...
Ragazzi, avete fatto veramente una grande impresa, bellissimo giro, paesaggi da favola e dalle foto ho visto che lo spirito di divertimento era quello giusto..
Vedere le nostre mitiche Wilier in cima a passi dolomitici così famosi mi ha emozionato davvero, il top al top....
E poi il pranzo a tavola ci vuole sempre bello fornito, d'altronde bisogna recuperare...
Complimenti ancora ragazzi, siete stati fantastici...o-oo-oo-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
La mia rendicontazione di agosto

TOT 17 uscite - 832,79 km - 41h36m17s - salita 13669
BDC 12 uscite - 710,45 km - 29h12m52s - salita 8945
MTB 5 uscite - 122,34 km - 12h23m25s - salita 4724

Fanc... Volevo arrivare a 1000 km e 15000 di dislivello :doh:

Sarà per la prossima :mrgreen:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ciao ragazzi domanda per i specialisti di Wilier 101 ... Non so se la cosa e possibile ma se il tubo sella e stato tagliato troppo corto (ma di tanto) se era possibile tagliare il tubo integrato e mettere un tubo tradizionale ... ? Cambiare il stubby non sarebbe sufficiente ... Dunque se qualquno avrebbe informazioni o modelli di tubo compatibili per questo tipo di operazione ... Piu qualque foto per chi avrebbe gia fatto questo modifica .... Ancora grazie... Salutoni :-)

Con la prolunga interna in alluminio riesci ad alzarlo almeno di 4 cm, e non sono pochi.
o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Complimenti gradnsissimi ai nostri mitici eroi dolomitici di ieri...
Ragazzi, avete fatto veramente una grande impresa, bellissimo giro, paesaggi da favola e dalle foto ho visto che lo spirito di divertimento era quello giusto..
Vedere le nostre mitiche Wilier in cima a passi dolomitici così famosi mi ha emozionato davvero, il top al top....
E poi il pranzo a tavola ci vuole sempre bello fornito, d'altronde bisogna recuperare...
Complimenti ancora ragazzi, siete stati fantastici...o-oo-oo-o

ahahah ciao Ivan...grazie è stato molto bello....o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
si e l versione prima della SR dunque fine 2011 inizio 2012 ...

ciao allora non può essere la SR, uscita a luglio 2012..probabilmente hai una 101 SL allora puoi mettere il normale canotto reggisella, all'interno dell'integrato, magari tagliandolo...o-o

ho già visto questa soluzione su altre 101...tranquillo lo puoi fare, poi gli metti un normale reggisella (non saprei con esattezza il diametro) in carbonio e vai tranquillo!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
La mia rendicontazione di agosto

TOT 17 uscite - 832,79 km - 41h36m17s - salita 13669
BDC 12 uscite - 710,45 km - 29h12m52s - salita 8945
MTB 5 uscite - 122,34 km - 12h23m25s - salita 4724

Fanc... Volevo arrivare a 1000 km e 15000 di dislivello :doh:

Sarà per la prossima :mrgreen:

Complimenti Toledo Air!!!!! direi che non è male!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.