Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
nel servizio post vendita sono ineccepibilmente (tedeschi? :) )
come nuova versione 2 del PM spero migliorino materiali plastici un pò troppo deboli anche in un uso particolarmente delicato...

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ho fatto due parole a Solden con l'addetto del p2m, esponendo il mio problema, scaturito successivamente all'aggiornamento del Garmin, mi ha chiesto di inviare una mail descrivendo quanto accaduto, mi è stato risposto che qualora si verificasse nuovamente l'anomalia di spedire il pm che avrebbero provveduto a verificare eventuali problemi.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ho la possibilità di acquistare un P2Max con il 30% di sconto entro la fine di settembre, peccato non sia ancora uscita la versione 2, sennò ci facevo un pensierino. Da quel che leggo i problemi di gioventù non sembrano del tutto risolti, quindi forse al momento mi tengo il quarq e lascio perdere lo sconto

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
nel servizio post vendita sono ineccepibilmente (tedeschi? :) )
come nuova versione 2 del PM spero migliorino materiali plastici un pò troppo deboli anche in un uso particolarmente delicato...
Tranquillo Roberto!nel giro di 10 gironi hai un sensore nuovo,almeno cosi' si sono comportati con me per lo stesso identico problema.
Ho toccato con mano a soelden il nuovo strumento e francamente e' fatto molto meglio!via quel bruttisssimo vano batterie che si rompe solo a guardarlo e plastiche molto piu solide.
Ho chiesto poi le regioni di questo nuovo modello e mi hanno risposto che cosi' si possono montare le corone areo senza modifiche....io maliziosamente ho accennato al fatto che in caso di caduta catena questa nuova soluzione e' migliorativa ma hanno negato che questo possa danneggaire il modello attuale:mrgreen:
per sostituire la batteria poi si agisce da dietro,ci sono due vitine, senza dover smontare tutto come mi era sembrato da una prima vista

D

Deleted member 2182

Guest
Sono io che vaneggio o in passato c'era anche la versione compatibile con la guarnitura Cannondale Hollowgram? Non so perchè mi è venuto questo flash.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Ho fatto due parole a Solden con l'addetto del p2m, esponendo il mio problema, scaturito successivamente all'aggiornamento del Garmin, mi ha chiesto di inviare una mail descrivendo quanto accaduto, mi è stato risposto che qualora si verificasse nuovamente l'anomalia di spedire il pm che avrebbero provveduto a verificare eventuali problemi.
Che problemi hai avuto?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao, se non sono troppo curioso, l'hai sostituito con altro o hai deciso proprio di fare a meno del PM?[/QUOT
Ho deciso di farne a meno a Maggio per una serie di motivi.Comunque stessi risultati agonistici degli anni precedenti ma con minore numero di ore di allenamento.

grazie per la risposta

Complimenti. Io non saprei più farne a meno.

guarda, io mi sono fatto 4 giorni in Francia a pedalare sulle Alpi senza PM (e senza misuratore di cadenza) e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta... anzi.... ho ritrovato un pedalare più "a misura d'uomo" (intendiamoci, non ho fatto giretti in pianura, mi sono fatto Alpe d'Huez, Galibier e Izoard).

Sinceramente, anche a causa di un po' di stanchezza fisica e mentale per la bici, mi era balenata pure a me l'idea di smontare quell'affare e non usarlo più

il PM ha tanti pregi ma dopo un po' i watt "stressano" ;)

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
OT oggi anche io e sono gia alcune uscite che esco senza pm. Oggi addirittura senza garmin e fascia. Mi sentivo un demente ed essndo da solo (come sempre) non vedevo l'ora di tornare a casa...... OT

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Sicuramente il PM un po stressa. Nel senso che comunque se una volta esci e non riesci a tenere i watraggi che vuoi cominci a porti mille dubbi, però e' anche vero che come uscire senza e' come dice Diego difficile, io mi sentirei nudo.. Non per niente sono un raccoglitore di dati compulsivo

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sicuramente il PM un po stressa. Nel senso che comunque se una volta esci e non riesci a tenere i watraggi che vuoi cominci a porti mille dubbi, però e' anche vero che come uscire senza e' come dice Diego difficile, io mi sentirei nudo.. Non per niente sono un raccoglitore di dati compulsivo

pure io... ma ho davvero apprezzato la sensazione di "libertà" mentale data dal non avere i watt sul display

anche perché ti permette di staccare gli occhi da quel display, guardarti in giro e goderti quello che hai intorno, sgombrare la mente e avere più tempo per pensare o cazzeggiare

quasi terapeutico :)

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
Ragazzi vi disturbo per un'informazione. Sto raccogliendo un pò di informazioni per un eventuale prossimo acquisto di un Power2max... qualcuno di voi lo utilizza in combinazione con il Garmin 510? avete riscontrato dei problemi tipo disconnessioni, perdite di dati su potenza cadenza ecc...?

Grazie mille!! ;)

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
pure io... ma ho davvero apprezzato la sensazione di "libertà" mentale data dal non avere i watt sul display

anche perché ti permette di staccare gli occhi da quel display, guardarti in giro e goderti quello che hai intorno, sgombrare la mente e avere più tempo per pensare o cazzeggiare

quasi terapeutico :)

basta mettere in tasca il garmin :mrgreen:
Io sto iniziando ad imparare ad usarlo...fantastico fantastico fantastico fantastico :mrgreen:...direi che ti puo' quasi dare un vantaggio dopo che conosci i tuoi parametri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.