Stessa risposta: venerdí parte.power2max ha gentilmente riposto: controllo HW ovviamente da fare "in casa", domani il sensore parte.
Tranquillo Roberto!nel giro di 10 gironi hai un sensore nuovo,almeno cosi' si sono comportati con me per lo stesso identico problema.nel servizio post vendita sono ineccepibilmente (tedeschi? :) )
come nuova versione 2 del PM spero migliorino materiali plastici un pò troppo deboli anche in un uso particolarmente delicato...
noSono io che vaneggio o in passato c'era anche la versione compatibile con la guarnitura Cannondale Hollowgram? Non so perchè mi è venuto questo flash.
Io lo vendo(non lo uso piu'),se ha qualcuno in zona interessa mi contatti!!!!!
Che problemi hai avuto?Ho fatto due parole a Solden con l'addetto del p2m, esponendo il mio problema, scaturito successivamente all'aggiornamento del Garmin, mi ha chiesto di inviare una mail descrivendo quanto accaduto, mi è stato risposto che qualora si verificasse nuovamente l'anomalia di spedire il pm che avrebbero provveduto a verificare eventuali problemi.
ciao, se non sono troppo curioso, l'hai sostituito con altro o hai deciso proprio di fare a meno del PM?[/QUOT
Ho deciso di farne a meno a Maggio per una serie di motivi.Comunque stessi risultati agonistici degli anni precedenti ma con minore numero di ore di allenamento.
ciao, se non sono troppo curioso, l'hai sostituito con altro o hai deciso proprio di fare a meno del PM?[/QUOT
Ho deciso di farne a meno a Maggio per una serie di motivi.Comunque stessi risultati agonistici degli anni precedenti ma con minore numero di ore di allenamento.
grazie per la risposta
Complimenti. Io non saprei più farne a meno.
guarda, io mi sono fatto 4 giorni in Francia a pedalare sulle Alpi senza PM (e senza misuratore di cadenza) e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta... anzi.... ho ritrovato un pedalare più "a misura d'uomo" (intendiamoci, non ho fatto giretti in pianura, mi sono fatto Alpe d'Huez, Galibier e Izoard).
Sinceramente, anche a causa di un po' di stanchezza fisica e mentale per la bici, mi era balenata pure a me l'idea di smontare quell'affare e non usarlo più
il PM ha tanti pregi ma dopo un po' i watt "stressano"![]()
Sicuramente il PM un po stressa. Nel senso che comunque se una volta esci e non riesci a tenere i watraggi che vuoi cominci a porti mille dubbi, però e' anche vero che come uscire senza e' come dice Diego difficile, io mi sentirei nudo.. Non per niente sono un raccoglitore di dati compulsivo

pure io... ma ho davvero apprezzato la sensazione di "libertà" mentale data dal non avere i watt sul display
anche perché ti permette di staccare gli occhi da quel display, guardarti in giro e goderti quello che hai intorno, sgombrare la mente e avere più tempo per pensare o cazzeggiare
quasi terapeutico :)