Prendi una prolunga per valvole,cosi utilizzi anche quelle che hai da parte
E chi lo sapeva che ci vuole la cannuccia della camera d'aria così lunga?...la staffetta m'ha salvato ... ero a 3km. da casa ma in quel momento il meteo metteva al peggio
Il giro è stato bello allenante, senza strafare. Il mio compagno di squadra ha sofferto un poco...e di conseguenza ci ha un po' rallentato.
Lokomotive Danilo. Oggi cambi regolari lì davanti tra me, te e Inoki. Su questo si è lavorato bene. Agevolato anche dal percorso. Che mi piace. 35-40 km. di fondo per far girare la gamba regolare all'andata e al ritorno. Un po' di falsopiano in salita per arrivare a Moricone. Poi Monteflavio.
Monteflavio è una bella salita. E siamo saliti bene. 26 minuti. Non siamo razzi ... ma nemmeno carretti ....
Da rifare!
Il tuo amico 38\40 di passo li reggeva bene,l'altro non riusciva,ma sembrava brutto dopo che era ritornato indietro a vedere cosa avessimo fatto,staccarlo(io sò bono)
quindi 37 e via lisci.ma il sector da do parte,altrimenti ...........io ho buscato 5 min da te

[MENTION=9071]pizzi[/MENTION]rillo,anche io corro a piedi,giovedi 10 km e ieri le gambe mi scoppiavano.....

la staffetta m'ha salvato ... ero a 3km. da casa ma in quel momento il meteo metteva al peggio