The cult of caad

Flavio78

Pedivella
20 Agosto 2013
460
20
Colli Albani
Visita sito
Bici
CAAD10-105
Eccola! Fatti appena 30Km, dal negozio a casa. Bè...Un altro pianeta per me che vengo da una mtb. Soddisfatto al 100%! È ultra precisa nelle trattorie e velocissima.
Montato pedali mtb doppio lato (shimano), ma non uso gli attacchi, troppo pericolosi nel traffico! Montato anche campanello ... Lo so, non si può guardare ma nel traffico anche lui serve; con certi automobilisti non si scherza! Devo prendere ancora le borracce e credo per il momento va bene così.
:-)
ana9e5aq.jpg

Bomberone

Novellino
23 Gennaio 2013
63
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 8
Eccola! Fatti appena 30Km, dal negozio a casa. Bè...Un altro pianeta per me che vengo da una mtb. Soddisfatto al 100%! È ultra precisa nelle trattorie e velocissima.
Montato pedali mtb doppio lato (shimano), ma non uso gli attacchi, troppo pericolosi nel traffico! Montato anche campanello ... Lo so, non si può guardare ma nel traffico anche lui serve; con certi automobilisti non si scherza! Devo prendere ancora le borracce e credo per il momento va bene così.
ana9e5aq.jpg

Complimenti per l acquisto!! Davvero bella!!!

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
ana9e5aq.jpg

Complimenti, benvenuto in famiglia caad e ora buone pedalate.

Ps se il campanello lo hai messo per le forze dell'ordine ok . Se per farti sentire lascia perdere, molto meglio un urlo a gran voce , così ti rimangono le mani sui freni......ovviamente parlo per esperienza personale

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
ana9e5aq.jpg

Bella davvero... Ti darà un sacco di soddisfazioni..o-o

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO
Certo!!! E te appena completi il mezzo posta subito qualche foto!! Sono curiosissimo!!!! E grazie dei consigli!!! o-o
Ecco il mio Caad 8 in evoluzione!!!Per ora sono a 4,6 Kg con pacco pignoni Durace montato......A bici finita spero di non superare di troppo i 7 Kg....!!!!A presto per gli aggiornamenti.;-)

Allegati

• Cannondale Caad 8 001.jpg
    Cannondale Caad 8 001.jpg
    69,8 KB · Visite: 63
  • Cannondale Caad 8 007.jpg
    Cannondale Caad 8 007.jpg
    76,9 KB · Visite: 78