UCI Road World Championships Firenze 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
si conoscono le formazioni delle squadre della prova a crono di domani?
mi sono reso conto adesso che il tour of britain finisce lunedì!!!! quindi i vari wiggins & C non faranno la cronosquadre??? addirittura domani c'è il Gran Premio Industria e Artigianato in contemporanea con la crono?? questa proprio non la capisco.

no, wiggins e cavendish non faranno la cronosquadre! il gp di prato più o meno si fa sempre in questo peridodo e parteciperanno quelli che non hanno ineteresse nella cronosquadre, ma solo alla prova in linea tipo purito e moreno!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
favorite per la cronosquadre? per me il podio sarà: radishack, omega e bmc!

quelle son le tre favorite, d'obbligo vista la presenza di Cancellara, Tony Martin e Phinney.
potrebbero anche fare bene, e saltare fuori come outsider (si intende, al massimo salire sul podio per un bronzo) squadre come Team Saxo, Movistar o Astana. La Sky lo scorso anno deluse, quest'anno se ci fosse anche Froome potrebbe inserirsi nella lotta al vertice (con gente come Kirienka, Boasson Hagen, Cataldo, Porte, Thomas)

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
quelle son le tre favorite, d'obbligo vista la presenza di Cancellara, Tony Martin e Phinney.
potrebbero anche fare bene, e saltare fuori come outsider (si intende, al massimo salire sul podio per un bronzo) squadre come Team Saxo, Movistar o Astana. La Sky lo scorso anno deluse, quest'anno se ci fosse anche Froome potrebbe inserirsi nella lotta al vertice (con gente come Kirienka, Boasson Hagen, Cataldo, Porte, Thomas)

è vero, però io spero che vinca la radioshack perchè ci sono cancellara e jungels!:mrgreen::mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per me la Omega è la favorita su tutte, perché è la squadra più equilibrata.
Poi viene la BMC e a seguire Garmin, Saxo e Sky (anche se senza Wiggins è penalizzata). Ben attrezzate come outsider anche Orica, Belkin e Astana. La RShack non la vedo vincente perché c'è troppa sproporzione tra il leader e gli altri. In ogni caso un campo di partenti stellare.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
visto il gp degli etruschi mi viene da pensare che un' italia arrembante tatticamente potrebbe mischiare le carte in tavola, visto che sembrano in forma i nostri

però servno le palle come dice la de stefano (praticamente l'unica cosa buona che dice) "per rischiare di vincere bisogna prima rischiare di perdere"

dai ragazzi tiratele fuori questa palle e fateci sentire l'inno di mameli domenica pomeriggio

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
visto il gp degli etruschi mi viene da pensare che un' italia arrembante tatticamente potrebbe mischiare le carte in tavola, visto che sembrano in forma i nostri

però servno le palle come dice la de stefano (praticamente l'unica cosa buona che dice) "per rischiare di vincere bisogna prima rischiare di perdere"

dai ragazzi tiratele fuori questa palle e fateci sentire l'inno di mameli domenica pomeriggio

anch'io spero che l'italia faccia bene, ma per me non sarebbe male sentire l'inno svizzero domenica pomeriggio!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
sicuramente i primi favoriti sono gliomega, ma io spero che vinca la radioshack, sia perchè tifo per cancelalra e jungels, sia perchè in questo caso intascerò 30 €!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:
ma stamattina non dovevano fare la diretta delal cronosquadre donne?? :cry::cry:perchè hanno fatto vedere i mondiali degli amatori?' vai a capire quelli della rai!:cry::cry:

Ecco appunto, come riportato anche nel link sotto, stamattina pensavo di poter assistere alla cronosquadre femminile e invece? Mondiale amatori? Gran Fondo?
Raisport, cominciamo male, molto male...

http://www.spaziociclismo.it/vetrina/toscana-2013-gli-appuntamenti-in-tv-31860

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
boh, neanch'io ho capito che significa! sta di fatto che a quanto pare la rai non ha colpe, e io ci spero perchè se no sarebbe davvero grave visto che si diceva a destra e sinistra che questi sarebbe stati i mondiali più seguiti dalla TV!

L'UCI produce i video dei Mondiali mentre la Rai li "distribuisce"; sembra che l'UCI abbia deciso di non farli per le donne anche se non so se per problemi tecnici o scelta fatta da tempo.