quindi, per curiosità, del mio caad 10 acquistato a febbraio 2011 montato 105 cosa potrei prendere?
900-1000
quindi, per curiosità, del mio caad 10 acquistato a febbraio 2011 montato 105 cosa potrei prendere?
900-1000

Sti c@@i !!
Mantiene alto il valore... non avrei creduto così tanto!
Pensavo ora valesse 600-700 completa... Meglio così !
Caspita, quella volta l'avessi presa con l'ultegra... mi piacerebbe tanto, giusto per calare il peso!
Che se ne trovi in giro un buon ultegra 6700 usato attorno ai 250-300 euro? (o anche meno...)
guarda se ti guardi bene in giro con 500 si porta a casa un red

Bello!!! Ma 2800 euro...!?!? Con il rival......Avete visto ora nel mercatino che bolide c'è in vendita?!?!?

Io sulla mia Supersix monto lo Sram Red, mentre sul Caad 8 che stò allestendo come mulo monterò il Dura ace 7900! Chissà come mi troverò...Con lo Sram dopo che ti sei abituato alla sola leva secondo me è ottimo l'unico neo è la rumorosità nella cambiata.eh, sarebbe ottimo per il peso, ma l'ho provato e sinceramente non mi sono trovato proprio benissimo con la cambiata: probabilmente è questione di farci mano, però mi trovo molto meglio con Shimano...
In ogni caso saremmo fuori budget!!![]()
e l'srm su pedivella cannondale dove lo mettiamo?!Bello!!! Ma 2800 euro...!?!? Con il rival......![]()
Avete visto ora nel mercatino che bolide c'è in vendita?!?!?
Su quello hai ragione non ci avevo fatto caso!e l'srm su pedivella cannondale dove lo mettiamo?!
lo sai quanto costa un pm?
secondo me per eventuali interessati è un'ottima occasione

Su quello hai ragione non ci avevo fatto caso!
Al giorno d'oggi sono pochi che spendono quella cifra per un alluminio! /QUOTE]
e non è un cicloamatore, ma un corridore PRO!
ciaoDomanda, qual'è il prezzo di mercato per un CAAD 10 (kit telaio) usato ?
Grazie in anticipo.
Avete visto ora nel mercatino che bolide c'è in vendita?!?!?[/QUOTE
taglia 56 orizzontale! tanto per intenderci quant' è alto Sabatini??
ho trovato 1,87 ma guardando il sito della cannondale la 56 a che misura si riferisce?
Se è il 56 nominale di Cannondale è per l'appunto 560 mm esatti in orizzontale. Sabatini piccino non è... Secondo me è almeno 1.80.
Se era della mia taglia ci facevo un pensiero serio. E' bellissima.![]()
dai 600 ai 700
ciao
nuovo costa 1000 circa
quindi diciamo che 600 700 e' il prezzo giusto

poi ovvio che va valutato lo stato generaleGrazie e gentilissimi![]()