Sabato ho fatto per intero il percorso 2014 Feltre o Feltre.
http://app.strava.com/activities/68498954
Sinceramente ora mi sorge il dubbio se questo sia veramente piu' facile del percorso 2008-2013, forse piu' gestibile in caso di cresi questo si.
Io ora pedalo molto meglio che 40gg fa e questo non aiuta dare un giudizio oggettivo.
Ero partito con il PT ma nella discesa di cima campo ho preso un brutto colpo e la registrazione dei Watt si è fermata alla prima salita, in ogni caso ho fissato i lap ad inizio salite, per il Manghen vale da cartello Anas sulla destra dopo svolta inizio salita.
Caldo beccosul Croce D'Aune per il resto clima perfetto per un percorso simile, saltato anche il sloito acquazzone sul Rolle, una rarità
!

ma vero che hai toccato i 103km/h?
cmq, mi presento: sono un aspirante a partecipare quest'anno per la prima volta.
beibo
wow, hai la macchina del tempo
La Sportful 2014, secondo me, ha un percorso più bello del precedente. Sicuramente è meno difficile, ma forse ugualmente dura.
ma vero che hai toccato i 103km/h?
cmq, mi presento: sono un aspirante a partecipare quest'anno per la prima volta.
beibo

I 103km/h sono stati registrati in salita sul Manghen, a dire il vero sono arrivato anche a 147sempre in salita..
Su quella salita i GPS hanno qualche problemino e il garmin da i numeri..![]()
Ti nascondi sempre, sei troppo umile per non far sfigurare troppo i comuni mortali dando la colpa ai mezzi elettronici che non vanno bene, quando so no perfetti!!!I 103km/h sono stati registrati in salita sul Manghen, a dire il vero sono arrivato anche a 147sempre in salita..
Su quella salita i GPS hanno qualche problemino e il garmin da i numeri..![]()
Ti nascondi sempre, sei troppo umile per non far sfigurare troppo i comuni mortali dando la colpa ai mezzi elettronici che non vanno bene, quando so no perfetti!!!![]()

E quando va "solo" a 16 si trattiene, in una mano tiene una birrozza, nell'altra un panozzo.Direi che il tratto di Utah da Ponte Calamento alla cima del Manghen alla media di 16 km/h è spaventoso![]()

Io ero iscritto dal giorno dopo la edizione 2013, con procedura speciale della organizzazione.
Sono pure già iscritto alla MdD 2014, e non scherzo.
Io ero iscritto dal giorno dopo la edizione 2013, con procedura speciale della organizzazione.
Sono pure già iscritto alla MdD 2014, e non scherzo.

che è meglioGuarda che da Forlì vogliono venire in questi due posti per imparare, hanno bisogno di una tua raccomandazione