Sportful 2014 - il ventennale.

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Sabato ho fatto per intero il percorso 2014 Feltre o Feltre.

http://app.strava.com/activities/68498954

;nonzo% Sinceramente ora mi sorge il dubbio se questo sia veramente piu' facile del percorso 2008-2013, forse piu' gestibile in caso di cresi questo si.
Io ora pedalo molto meglio che 40gg fa e questo non aiuta dare un giudizio oggettivo.

Ero partito con il PT ma nella discesa di cima campo ho preso un brutto colpo e la registrazione dei Watt si è fermata alla prima salita, in ogni caso ho fissato i lap ad inizio salite, per il Manghen vale da cartello Anas sulla destra dopo svolta inizio salita.

Caldo becco:cry sul Croce D'Aune per il resto clima perfetto per un percorso simile, saltato anche il sloito acquazzone sul Rolle, una rarità:mrgreen:!

ma vero che hai toccato i 103km/h? o-o

cmq, mi presento: sono un aspirante a partecipare quest'anno per la prima volta.

:mrgreen:

beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
I 103km/h sono stati registrati in salita sul Manghen, a dire il vero sono arrivato anche a 147:mrgreen: sempre in salita..
Su quella salita i GPS hanno qualche problemino e il garmin da i numeri..:wacko:

ecco perche il team Garmin va forte in salita?:mrgreen::mrgreen:

cmq, un po OT: puoi contattare STRAVA customer support e loro fanno un matching della tua traccia con i segmenti.
io ho avuto recentemente molti problemi sul passo san Marco, il Valcava e culmine San Pietro, intorno Lecco, appunto perche il garmin 500 fa pena nel tracking quando si va in montagna... triste eh? e' propio li che ti aspetti una buona traccia.
i miei colleghi di bicicletta, invece, usando il 510, non hanno avuto problimi di sorta
fine OT

beibo

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
I 103km/h sono stati registrati in salita sul Manghen, a dire il vero sono arrivato anche a 147:mrgreen: sempre in salita..
Su quella salita i GPS hanno qualche problemino e il garmin da i numeri..:wacko:
Ti nascondi sempre, sei troppo umile per non far sfigurare troppo i comuni mortali dando la colpa ai mezzi elettronici che non vanno bene, quando so no perfetti!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Fatto oggi da Fonzaso gran parte del medio. Cima Campo fantastica, discesa in buone condizioni. Brocon pedalabile in salita e un po' anonimo. Verso Canal San Bovo è invece bellissimo. Peccato per i primi 5 km di discesa dove l'asfalto e' molto rovinato....speriamo che dopo l'inverno...La Gobbera invece è' un bel dente. Mi pare più duro del medio degli ultimi anni. Complessivamente i due nuovi/vecchi percorsi mi paiono più belli almeno dal punto di vista territoriale paesaggistico toccando angoli di montagna meno da cartolina ma forse più vera e selvaggia.