Non ti conosco personalmente, ma per il sentito dire di gente che ha avuto il piacere di incontrarti, tanto di cappello. Alla mano, simpatico e pronto alla chiacchierata. E chiaramente con un buon motore.
Io in Quello che hai detto contesto solo il fatto ammiraglia. Va contro, in primis, all'uguaglianza tra i partecipanti. Poi contro il regolamento di tutte le manifestazioni che IMPONE di partire con camera o tubolare di scorta, Cosa che gli ammiragliati non hanno, Vieta i rifornimenti in corsa ecc ecc ecc. E tutto questo in corsette da 100 km magari cambia poco, ma in una Oetzy o Sportful cambia tantissimo, eccome se cambia. E tutto questo si ripercuote su chi non ce l'ha sia per il guadagno innegabile che si ha nel partire leggeri che in quello di non fermarsi per i ristori, per avere sempre l'Acqua fresca, per non parlare in caso di forature che a noi comporta un quarto d'ora mentre agli ammiragliati pochi secondi. Ci vanno sempre le gambe, e tu quest'anno hai dimostrato di averle buone!!!
Forse non hai letto bene quel che ho scritto.... Che chi è nel nostro gruppo, qualsiasi maglia abbia viene aiutato... Quindi non è una discriminazione nei confronti di nessuno, se tu rimani con noi in corsa, sarai servito come uno di noi, se fori ti verrà passata una ruota... Non andiamo a toccare punti sui quali non cambia nulla a livello di risultato, io le tasche ce le ho sempre piene e molte volte ho il fast(almeno per i primi km). E poi delle volte le ammiraglie rappresentano sicurezza, non pericolo!!!!! Sai quante volte ho visto macchine dell'organizzazione inesistenti e l'incolumità dei partecipanti salvata dalle ammiraglie. Parlo delle macchine di chi sa guidare, le macchine del cugino o zio di turno... quelle sì che mettono a rischio i concorrenti!!!