Sportful 2014 - il ventennale.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Magari o-o
Non appena ti riprendi, direi in uno dei we di Ottobre. Con il meteo giusto sarà una splendida uscita ed in ottima compagnia, se si aggrega il resto dei ciclosuonati :mrgreen:
E poi tutti alla Pedavena :-P

sabato prossimo ....... bisogna sentire cosa dice il capo utah ma si può fare per il resto vi ospito io

ps io sono in condizione ciclistiche pietose e dovrete aspettarmi e già tanto se riesco a finirlo il giro:mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
sabato prossimo ....... bisogna sentire cosa dice il capo utah ma si può fare per il resto vi ospito io

ps io sono in condizione ciclistiche pietose e dovrete aspettarmi e già tanto se riesco a finirlo il giro:mrgreen:

Ps io non sono in condizione ciclistiche:cry::cry::cry:

Fatemi testare un attimo la bici però non dovrebbero esserci grossi problemi, bello il gruppo si sta infoltendo=più siamo più ci si diverte