Mettessero almeno il modulo iscrizione corretto (non quello del 2013)
Online di solito partono dal 1 Ottobre le inscrizioni, la promozione era valida per i3 gg di fiera.
Forse quello che vedi è della passata edizione.
Mettessero almeno il modulo iscrizione corretto (non quello del 2013)
Online di solito partono dal 1 Ottobre le inscrizioni, la promozione era valida per i3 gg di fiera.
Forse quello che vedi è della passata edizione.



MagariQuando proviamo il percorso? Entro fine anno .....![]()


Magari
Non appena ti riprendi, direi in uno dei we di Ottobre. Con il meteo giusto sarà una splendida uscita ed in ottima compagnia, se si aggrega il resto dei ciclosuonati
E poi tutti alla Pedavena![]()


Io lo conosco già a memoria quindi non ci vengoQuando proviamo il percorso? Entro fine anno .....![]()

Io lo conosco già a memoria quindi non ci vengo
Scherzi a parte, non che non lo conosca, ma se mi aggiungessi a te e ad Hard, mi sa che dovreste portarvi le carte per passare il tempo mentre mi aspettate![]()
Magari
Non appena ti riprendi, direi in uno dei we di Ottobre. Con il meteo giusto sarà una splendida uscita ed in ottima compagnia, se si aggrega il resto dei ciclosuonati
E poi tutti alla Pedavena![]()
Yes, Loris e Andrea abili e arruolati![]()
Mettessero almeno il modulo iscrizione corretto (non quello del 2013)

meglio tardi che maiE se guardi per i pagamenti con vaglia e bonifico ci sono gli anni 2010 e 2011. La segreteria mi ha risposto oggi che il modulo sarà aggiornato a breve.![]()

Magari
Non appena ti riprendi, direi in uno dei we di Ottobre. Con il meteo giusto sarà una splendida uscita ed in ottima compagnia, se si aggrega il resto dei ciclosuonati
E poi tutti alla Pedavena![]()
Magari
Non appena ti riprendi, direi in uno dei we di Ottobre. Con il meteo giusto sarà una splendida uscita ed in ottima compagnia, se si aggrega il resto dei ciclosuonati
E poi tutti alla Pedavena![]()
Vengo anch'io, poi ripassate a prendermi su Cima Campo?![]()
ecco bravo così ci facciamo compagnia![]()

Fatta.
Ci sarà un cavolo di rifugio no?![]()

Questa mi sa di barzelletta!!!!Vengo anch'io, poi ripassate a prendermi su Cima Campo?![]()
Questa mi sa di barzelletta!!!!![]()
sabato prossimo ....... bisogna sentire cosa dice il capo utah ma si può fare per il resto vi ospito io
ps io sono in condizione ciclistiche pietose e dovrete aspettarmi e già tanto se riesco a finirlo il giro![]()



Fatta.
Ci sarà un cavolo di rifugio no?![]()

Come sempre tu sei più fine: Mojitos......Lascia perdere lascia perdere che smetterò di sudare Mojito forse per natale![]()
