sta testando gli alberghi di Firenze mandando mail a destra e manca![]()
M'hai fatto ride.... 😀😀😀😀
sta testando gli alberghi di Firenze mandando mail a destra e manca![]()
ripeto che io ne capisco poco... ma gli spagnoli al momento buono erano li' a giocarsela in 2.. anche se negli ultimi 2 km avrei visto meglio un arrivo sicuro in volatapremetto che ho visto la gara da quando il quartetto ha fatto il vuoto
mi pare di aver capito che hanno selezionato nibali e scarponi soprattutto. se avessero aspettato, a sto punto staremo parlando forse di un vincitore di oltre alpi. a mio parere la tattica è stata buona, ma è stata migliore quella degli altri. pessimi gli spagnoli, naturalmente.
vero, non ricordavo quello che aveva detto di Pozzato...figura intergalattica...un bel tacer non fu mai scritto
Dissento. In primis il circuito risultava in alcuni tratti (specie tra Fiesole e Via Salviati) più dispendioso per chi stava dietro che non per chi era in testa. In secondo luogo se si fossero risparmiate le energie fino, diciamo, al penultimo giro, probabilmente gli uomini da classiche (Cance, Sagan, Gilbert) difficilmente si sarebbero staccati.
A me la tattica dell'Italia non è dispiaciuta e, con un pizzico di fortuna in più, una medaglia sarebbe arrivata.
ma c'è ancora in giro gente che ribalta la frittata parlando di vincitore morale?
in tutti gli sport, vincitore morale = piccione che si è fatto impallinare ....
nel ciclismo, come in tutti gli sport, gli atleti si dividono in cecchini e mani tremanti
cipollini e bettini, tanto per fare due nomi, erano cecchini e quando hanno dovuto tirare il loro colpo non lo hanno sbagliato
la lista delle mani tremanti è lunga, non la inizio neanche ....
parliamo anche degli spagnoli
valverde ai mondiali in italia è la seconda volta che si sacrifica per un compagno di squadra
a verona, ha tirato la volta a freire
a firenze, ha coperto rodriguez
il primo era un cecchino, il secondo no ....
premesso che quando è partito rui costa valverde lo doveva seguire, vogliamo comunque dire che purito rodriguez evidentemente non andava poi così forte? altrimenti rui costa non sarebbe rientrato
madò ma dove le trovi queste?![]()
non mi aspettavo molto dai britannici ma non ce ne è uno nell'ordine di arrivo, tutti ai Box

Che mondiale deludente.
l'Unione Sovietica ha chiuso i battenti da una quindicina d'anni... se parliamo della Russia mi sembra che fossero solo in tre a partire....
Della grande Unione Sovietica si intravedeva solo Iglinski;
Di quali vacanzieri mi dimentico?![]()
Scusa mi sono perso la dichiarazione. Cosa ha detto?

ti sei dimenticato dei Belgi e ColombianiNonno Horner ritirato a ora di pranzo accompagnato da Phinney e Van Garderen;
Australiani avevano l'aereo che partiva;
Britannici con l'unico obiettivo di far vedere il marchio Sky a inizio diretta;
Olandesi e francesi scattini timidi con terze linee;
Tedeschi solo per onore di firma;
Roche e Martin da bravi cugini si sono fatti la passeggiatina insieme;
Boasson Hagen e Nordhaug sono rimasti al caldo in mezzo al gruppo,si sa faceva freddo e loro non sono abituati;
Della grande Unione Sovietica si intravedeva solo Iglinski;
Di quali vacanzieri mi dimentico?![]()

l'Unione Sovietica ha chiuso i battenti da una quindicina d'anni... se parliamo della Russia mi sembra che fossero solo in tre a partire.
ti sei dimenticato dei Belgi e Colombiani![]()

già. qualche intervista c'è??ma Cancellara e Sagan che cazzo hanno combinato???