Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Sono potenzialmente interessato alla GTR.

Mi lasciano perplesso le ruote: 'ste Miche GTRX1 sembrano sconosciute sul WEB. Le hanno fatte apposta per questa bici?

Sulla bici attuale, pagata 700€ nuova, ho le Mavic Aksium e temo che su questa, economicamente ben più impegnativa, mi ritroverei con delle ruote peggiori.
Certo, si possono sempre cambiare, ma è un'altra spesa.

Perchè non vedi di prendere la bici senza ruote e tenere le tue se ti trovi meglio, risparmieresti pure qualcosina, nella mia versione avevo le shimano 500, ruote da combattimento.
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Mario da noi non ce n'è neanche l'ombra! Ahahahaha

MirkoSv

Ti confermo quello che ha detto Mario: la sella è prima cosa una questione soggettiva e poi avere un rivenditore serio che ti consigli la misura esatta.
Per quanto mi riguarda prima usavo le selle che erano in dotazione alle bici, poi sono passato alla sella SMP glider ma non mi trovavo molto bene ed ora le ho messe in vendita! adesso ho Selle Italia Superflow 145 e mi trovo un po meglio...
Questo nonostante ho pantaloni con fondello di qualità e metto sempre crema prima di uscire
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
oggi vera e propria prova della mia gtr:mrgreen:nonostante il raffreddore e qualche lineetta di febbre che ho misurato al rientro:wacko:.... giretto da 98 km con oltre 2000 m di dislivello a 29,7 di media. Gestito malissimo xkè nelle prime 2 ore stavo andando come in forsennato convinto di chissacchè x poi alla 3 ora calare x non rischiare di rimanere x strada:mrgreen:ahhahahahah....xò ho conosciuto dei ragazzi con molta + esperienza di me coi quali inizierò ad uscire prossimamente. Bilancio buono direi tranne x questa piccola influenza, ma la bici, x il poco che posso capire io direi che va benissimo, comoda leggera e veloce, il 105 abbastanza preciso e anche silenzioso a patto di lubrificarlo bene, i freni abbastanza scarsini ma basta non esagerare. Che dire, devo solo abituarmi a gestirmi, la bici da strada x me che vengo dalla mtb ti fa credere di poter andare sempre a 1000 ma infondo non è così...gandalfho imparato una cosa nuovao-o...ora letto e riposo che domani si lavorao-onon vedo l'ora di riprendere in università...ahahahahahah:wacko:ciao a tutti e buone pedalate
Ottimi numeri del tuo giro, complimenti!!!!o-oo-o
 

Mirkosv

Novellino
15 Agosto 2013
28
3
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014 Lime Ultegra 11v
Ti confermo quello che ha detto Mario: la sella è prima cosa una questione soggettiva e poi avere un rivenditore serio che ti consigli la misura esatta.
Per quanto mi riguarda prima usavo le selle che erano in dotazione alle bici, poi sono passato alla sella SMP glider ma non mi trovavo molto bene ed ora le ho messe in vendita! adesso ho Selle Italia Superflow 145 e mi trovo un po meglio...
Questo nonostante ho pantaloni con fondello di qualità e metto sempre crema prima di uscire

Si grazie anche a te, oggi qui sta piovendo di brutto, quindi presumo di poter uscire in mtb, cmq andrò dal mio si vende e chiedo lumi. Grazie ragazzi ciaoooo.

MirkoSv
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno fanciulli,

oggi giornatona partita con le più nefaste delle previsioni... davano pioggia temporale e diluvio universale, pertanto si decide di uscire comunque, ma di compattare il giro facendo solo una salita (ed avvicinandosi con la macchina)

ecco che un giro da 90 km. e 1000 di D+
[url]http://www.strava.com/activities/71797481#[/URL]

diventa 30 km. e 600 di D+
[url]http://www.strava.com/activities/85691757#[/URL]

SENZA PRENDERE UNA GOCCIA D'ACQUA !!!!!

Tutto questo per fare la Sassi Superga [url]http://www.strava.com/segments/1169975[/URL]

che potrete comodamente vedere mercoledì in TV :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che dire, ci metteranno metà del tempo con un po' di km. nelle gambe, ma chissenefrega :mrgreen:

FOTINA

563094_10201799864385730_1641846879_n.jpg


o-o

Scusa Toledo, ma se non è lui è uno che gli somiglia parecchio........
Ma il ragazzo in foto con te è per caso Antonio F.? ;nonzo%Perché se è lui (come credo ;-)) digli che è un infamone, né si fa più sentire né viene qui a Brescia!! Ovviamente in senso bonario, sia chiaro, ma un briciolino di polemica c'è....... :rosik: Digli anche che ci sono molti altri posti che deve scoprire dalle mie parti, anche se per metà sono pure le sue (ahahah) ed aggiungi che mi aspetto di fare qualche altra gf insieme!!
Se non fosse lui come non detto, cancella tutto. :mrgreen:o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Andiamo nel dettaglio allora della giornata odierna:
mattinata 2 ore prima dell'uscita bel bicchierone di latte macchiato che ovviamenta alla prima salita è stato digerito immediatamente
metà giro 50 km ci fermiano al bar e prendo una megasfoglia di mele
rientro a casa 1 yogurt
a pranzo 120 grammi di riso mare e monti e 3 pesche sciroppare
pomeriggio sto mangiando pacco di biscotti
a cena previsti 6 cosciotti di pollo e 1 mela
il garmin mi dice che oggi ho bruciato 2400 calorie occhio e croce ne ho mangiate molte di più e l'alimentazione che ho fatto oggi e parente di quella che faccio ogni giorno anche quando non esco in bici

Non sono un medico e quindi non sono affidabile, però mangi cose corrette e sane e nel momento giusto. L'unica cosa che non capisco è la frequenza alta

Ciao Marco,
ho letto anche il tuo primo post. Effettivamente la frequenza cardiaca è alta, aggiungerei troppo alta, concordo con Lorenzo.
Sull'alimentazione una domanda: cosa hai mangiato a colazione? Proverei ad eliminare il latte, io vado sempre di caffé e succhi di frutta/spremute, in inverno the caldo, mentre a pranzo (o cena) mi permetto di consigliarti qualche proteina in più :-), carne rossa/legumi/bresaola o prosciutto crudo in quantità. Tutto ciò, però, non ha nulla da spartire con quella frequenza alta. ;-)
Ah, un'altra domanda: cosa hai mangiato la sera prima della pedalata?
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti,
sabato mi sono "fidato" delle previsioni e me ne sono andato a letto, dopo una gran cena, senza aver progettato l'uscita in bici ma appuntamento in palestra per un'oretta di spinning. Mi sveglio alle 9 ed invece della pioggia torrenziale prevista vedo un bel sole :azz, roba da matti!!! La testa ormai era in palestra, la borsa era già pronta, avrei fatto tardi e così, con un pò di "tristezza", niente bici. Va bene lo stesso, in palestra mi sono rifatto gli occhi :mrgreen::love[1]: ed abbiamo iniziato a progettare il calendario gf 2014....... :mrgreen:
Grande Nibali ieri, se lo sarebbe strameritato il Mondiale così come Rodriguez che, sfortunatamente per lui, si è ritrovato alla fine insieme ad un nemico interno alla sua Nazionale, quella M...A fatta e finita di Valverde, non è la prima volta che fa schifezze simili! Alla fine bravo Rui Costa, buon corridore, le sue lacrime alla fine mi hanno emozionato, bravo e........ fortunato, è anche compagno di team di Valverde!!! ;-) :angrymod: [MENTION=59553]Mirkosv[/MENTION]: magari lo hai scritto ma non l'ho letto, dove abiti? [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]: Mario, dopo aver letto il post sulla prestazione di Mirko hai per caso pensato di inserirlo immediatamente nel club dei Pinocchioni?!? :-)
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Ciao Marco,
ho letto anche il tuo primo post. Effettivamente la frequenza cardiaca è alta, aggiungerei troppo alta, concordo con Lorenzo.
Sull'alimentazione una domanda: cosa hai mangiato a colazione? Proverei ad eliminare il latte, io vado sempre di caffé e succhi di frutta/spremute, in inverno the caldo, mentre a pranzo (o cena) mi permetto di consigliarti qualche proteina in più :-), carne rossa/legumi/bresaola o prosciutto crudo in quantità. Tutto ciò, però, non ha nulla da spartire con quella frequenza alta. ;-)
Ah, un'altra domanda: cosa hai mangiato la sera prima della pedalata?
Sto iniziando ad eliminare il latte la mattina quando esco sostituendolo con fette biscottate e marmellate, carne ne mangio a quantità industriali, la sera prima della pedalata come quasi ogni sabato pizza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.