Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dici?
Io sto decidendo se tentare o fare rulli... tanto devo solo sciogliere un po' che domani vorrei provare ad andare in abruzzo!
Dipende da dove abiti. Io sto all'Infernetto e qui c'è quasi il sole, di certo non pioverà a breve perchè c'è calma di vento, quindi aspetto quel pò che asciughi ancora l'asfalto e poi vado. Niente di esagerato, ma anche tirar fuori un'oretta sarebbe lusso.

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Dipende da dove abiti. Io sto all'Infernetto e qui c'è quasi il sole, di certo non pioverà a breve perchè c'è calma di vento, quindi aspetto quel pò che asciughi ancora l'asfalto e poi vado. Niente di esagerato, ma anche tirar fuori un'oretta sarebbe lusso.

Zona circuito Tor Vergata, strada che si sta asciugando, non piove da un paio d'ore, vento moderato e cielo indecifrabile... preferirei andare in strada che i rulli ma l'idea di inzupparmi se viene giù come stamattina non mi alletta!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Zona circuito Tor Vergata, strada che si sta asciugando, non piove da un paio d'ore, vento moderato e cielo indecifrabile... preferirei andare in strada che i rulli ma l'idea di inzupparmi se viene giù come stamattina non mi alletta!
Il circuito sarà già pieno di fomentati che non aspettano altro. Io fossi in te andrei, con sguardo circospetto e pronto alla fuga al riparo. Poi dipende esattamente da come è il cielo lì.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Una specie :asd2:.
Ora sembra si stia leggermente aprendo....appena asciuga un pò l'asfalto, riprovo.

Io per fortuna/sfortuna sono in studio a chiudere un ricorso...

Stasera monto i rulli, visto che in settimana la Elite mi ha rispedito il motore nuovo, e domani mattina se è come oggi torno a fare il criceto (così mentre pedalo mi rileggo il ricorso...)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ciao ragazzi, benché sono felice che anche quest'anno farete nuovamente il raduno dalle mie parti: paesaggi meravigliosi che Andrea conosce a perfezione ogni angolo: fidatevi! e la sorella di Andrea che sicuramente supererà le aspettative mangerecce ma, ahimè, al momento o meglio già da un mesetto ho staccato un po' dalla bici, e credo durerà ancora...ragion per cui sarà difficile che sarò dei vostri: vi rallenterei ancora di più del passato.
A tutti un buon divertimento! o-o

Ciao Marina,ti ringrazio dei complimenti!spero che la tu alontanaza dalla bici sia dovuta a impegni e non ad altro!
per il discorso rallentarci,assolutamente non rpeoccuparti:io aspetto gli altri si faranno due volte la salita di Roviano ,tanto devono aspettare me per fare la doccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.