peggio
Mod da quasi kom
Perchè qualche bitumaro guerrafondaio come te, ci scappa sempre.![]()
Alla fine sono io
'namo bene:rosik:Alhoa
Perchè qualche bitumaro guerrafondaio come te, ci scappa sempre.![]()
'namo bene:rosik:Non ho piu fatto g.f. da quando ,in barba a tutti i regolamenti di una g.f.(non ti dico quale)sono stato 2 ore in griglia ad aspettare che alcuni facessero i loro comodi e versassero nelle casse l'obolo,unica cosa che a qualcuno .....interessa.non ti stò a dire le 2 ore di posticipo che cosa abbiano comportato(ed era il mio compleanno),qualcuno di là si è permesso di suggerire(mi) di scendere in piazza,bè lo feci e nemmeno risposero......(e li conoscevo di persona)............
se ti iscrivevi pure tu...
nel pacco gara c'è anche la possibilità di commentare di là![]()
tranqui, questa è una uscita diversa dalle altre, non per nulla la si fa a fine stagione. Vedrai che meteo permettendo sarà una bella giornata (lo fu anche due anni fa nonostante la pioggia).bene bene,solita tattica,low-profile..........
e poi ci pestatealla grande
.................

Sono arrivate le magliette celebrative? Mi han detto che arrivavano via mare al Porto di Centumcellae.........Alla fine sono io'namo bene:rosik:
Alhoa
Non ho piu fatto g.f. da quando ,in barba a tutti i regolamenti di una g.f.(non ti dico quale)sono stato 2 ore in griglia ad aspettare che alcuni facessero i loro comodi e versassero nelle casse l'obolo,unica cosa che a qualcuno .....interessa.non ti stò a dire le 2 ore di posticipo che cosa abbiano comportato(ed era il mio compleanno),qualcuno di là si è permesso di suggerire(mi) di scendere in piazza,bè lo feci e nemmeno risposero......(e li conoscevo di persona)............
Convertitomi alla mtb,stessa solfa............
Visto che c'ho una certa età,che di incazzarmi non c'ho piu voglia,che sono del toro e quindi non mi piace farmi "mungere".........................
da me soldi non se ne pigliano piu...................
poi se le cose le cominciano a fare(tutti) come mi aggradano,magari mi rivedono,non ho mai chiuso porte a nessuno,devono conquistarmi però....
l'innamoramento lo lascio agli altri.....
p.s.
non stò li a criticare tanto per...........
veramente ci ascoltassero,poi magari lo fanno ma
a Roma le ciambelle...................

domani gf che farò come ultimo allenamento intenso (con le sfr previste su a Rocca di papa e sulla faetina) per poi fare la settimana di scarico e di corretta alimentazione in vista dell'obiettivo stagionale: il raduno della settimana prossima.![]()

tranqui, questa è una uscita diversa dalle altre, non per nulla la si fa a fine stagione. Vedrai che meteo permettendo sarà una bella giornata (lo fu anche due anni fa nonostante la pioggia).
Sono arrivate le magliette celebrative? Mi han detto che arrivavano via mare al Porto di Centumcellae.........

pare siano queste vero?![]()
pare siano queste vero?![]()

Beh belle son belle, se ti va perchè no....ma devi dirlo ora, perchè se poi fa 5 gradi al mattino, devi venire lo stesso con quellaSe ci tieni la indosserò per la gioia di samuelgol![]()

ennamo
eccone un altro combattivo.....![]()
HO previsto la partecipazione con:
bici da 6,9 kg, rapportatura adeguata al percorso, completino gf roma 4 gel alla caffeina, 2 barrette energetiche e un lazzo per attaccarmi a qualcuno in caso di difficoltà.
Che dici ho previsto tutto?![]()

Beh belle son belle, se ti va perchè no....ma devi dirlo ora, perchè se poi fa 5 gradi al mattino, devi venire lo stesso con quella![]()
Bene aggiudicata allora. I colori giallorossi donano sempre :-)Guarda, credo che nel pacco gara mi mettano una taglia M. Hai voglia a maglioni da poterci mettere sotto :eek:
Mi avvio al circo massimo. Ci si vede la per chi ci sarà.

Se ci tieni la indosserò per la gioia di samuelgol![]()
Nun ce provà! Dopo quello che successe l'anno scorso non voglio vedere maglie della suddetta GF al raduno. :angrymod:
Sarai sul percorso domani?
Ma parli del raduno? Che è successo l'anno scorso, non mi ricordo micaNun ce provà! Dopo quello che successe l'anno scorso non voglio vedere maglie della suddetta GF al raduno. :angrymod:

Ma parli del raduno? Che è successo l'anno scorso, non mi ricordo mica![]()